- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,773
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il succo è che non è il primo ma l'ennesimo rimando per problemi con l'App (che doveva essere avviata, inizialmente il 20 giugno, poi siamo andati al 22, poi al 25, poi al 5 agosto, poi al 10 e mo non abbiamo manco una data). Ora va bene che pure Square Enix ha avuto dei problemi e quel che si vuole, ma nonostante il "team piccolo" (che sta promettendo comunque cose che difficilmente riescono a ottenere anche team grandi, e persino un FF Origin non raggiunge le caratteristiche a cui ambiscono, chiariamo) mi pare inverosimile tutto questo. Potrebbero essere davvero degli incapaci che si vogliono fare la pubblicità alla Marco Marfé del "l'importante è che se ne parli", ma mi pare evidente la presa in giro. Il dubbio è se si tratta davvero di un esperimento sociale di Kojima (e lì tutti lo perdonano perché si) oppure davvero questo Hasan (che dubito si chiami davvero così) è il Tommy Wiseau del videogiochi.Volevo solo dire che se è successo a Square Enix di avere problemi con una demo dello store può succedere anche a Bluebox per l'app, sicuro entrambi avranno provato e riprovato sia la demo che l'app ma poi ci sono stati dei problemi.
Poi se siano intenzionali o meno questi problemi di BlueBox non lo so.
Esatto e come l avvìi sta scritto che fa oltre questo le info ufficiali parlano di un’app interattiva che fa oltre la semplice visione visto che è fatta proprio intorno alle feature di ps5 quali dualsense, audio 3d, cambio inquadratura ecc.C'è l'app "abandoned" su PS5 dove devono mostrare i trailer in real time direttamente su console. Quella era l'idea![]()
Yoshida ha twittato direi che Sony c’entra eccome…domani sapremo ?Tutte belle le vostre supposizioni, se non fosse che questi rinviano cose e poi cancellano tutto da almeno 6 anni. Poi oh, è tutto un grande disegno di Sony...
è tutto un grande disegno di Sony...
Bel caso che in 6 anni solo adesso abbiano avuto attenzioni o che continuino a collaborare con loro xD Se le persone con cui collaboro di fidassero così tanto di me, ne avrei fatti di progetti. Mi congratulo per la fortuna dei BB StudiosTutte belle le vostre supposizioni, se non fosse che questi rinviano cose e poi cancellano tutto da almeno 6 anni. Poi oh, è tutto un grande disegno di Sony...
Si aspetta tu che domani vedrai qualcosa, domani non fanno uscire nulla, my 2 centsEsatto e come l avvìi sta scritto che fa oltre questo le info ufficiali parlano di un’app interattiva che fa oltre la semplice visione visto che è fatta proprio intorno alle feature di ps5 quali dualsense, audio 3d, cambio inquadratura ecc.
[automerge]1628710667[/automerge]
Yoshida ha twittato direi che Sony c’entra eccome…domani sapremo ?
Situazione esasperata dalla voglia di un nuovo silent hill, da una parta, e dalla voglia di un gioco horror di kojima che sta a piede libero, dall'altra. Se metti insieme ste due cose ottieni tutto ciòBel caso che in 6 anni solo adesso abbiano avuto attenzioni o che continuino a collaborare con loro xD
2 cents? Ci gioco la 13esimaSi aspetta tu che domani vedrai qualcosa, domani non fanno uscire nulla, my 2 cents
Hasan a un festino ha conosciuto quello di Sony che pubblica sul blog..Bel caso che in 6 anni solo adesso abbiano avuto attenzioni o che continuino a collaborare con loro xD Se le persone con cui collaboro di fidassero così tanto di me, ne avrei fatti di progetti. Mi congratulo per la fortuna dei BB Studios
Ma che la situazione sia surreale lo pensiamo tutti (poi ognuno recepisce il tutto in modo o positivo come marketing geniale chi negativo come scammata totale).Il succo è che non è il primo ma l'ennesimo rimando per problemi con l'App (che doveva essere avviata, inizialmente il 20 giugno, poi siamo andati al 22, poi al 25, poi al 5 agosto, poi al 10 e mo non abbiamo manco una data). Ora va bene che pure Square Enix ha avuto dei problemi e quel che si vuole, ma nonostante il "team piccolo" (che sta promettendo comunque cose che difficilmente riescono a ottenere anche team grandi, e persino un FF Origin non raggiunge le caratteristiche a cui ambiscono, chiariamo) mi pare inverosimile tutto questo. Potrebbero essere davvero degli incapaci che si vogliono fare la pubblicità alla Marco Marfé del "l'importante è che se ne parli", ma mi pare evidente la presa in giro. Il dubbio è se si tratta davvero di un esperimento sociale di Kojima (e lì tutti lo perdonano perché si) oppure davvero questo Hasan (che dubito si chiami davvero così) è il Tommy Wiseau del videogiochi.
La voglia del nuovo Silent Hill esiste già prima dell'uscita di P.T. (poi dopo, non ne parliamo). Se ci fosse stato quale progetto "strano" Internet sarebbe esploso già prima. Il punto è anche lo spazio che è stato dato a questo progetto, con l'applicazione esclusiva, le affermazioni che comunque sono una palese strizzata d'occhio o immagini offuscate (che non hanno nessun senso per cose nuove, che non sono conosciute già di loro). Io sono uno di quelli che sta al 50%, ma non vederci una stranezza non mi sembra tanto diverso dall'esserne convinti come se ci fossero delle prove certe. Se un team è inconcludente, non ci sarebbero le collaborazioni che sono state sparate e lo stesso Hasan, nell'intervista che gli hanno dato, si è vantato di certe affiliazioni come punti di forza del progetto. No, dire "vabbé; sono sempre stati così" è solo alimentare la presa per i fondelli. Va benissimo pensare che non sia così, ma non vederci una mossa di marketing bizzarra è essere disinformati sulla questione e parlarne lo stesso.Situazione esasperata dalla voglia di un nuovo silent hill, da una parta, e dalla voglia di un gioco horror di kojima che sta a piede libero, dall'altra. Se metti insieme ste due cose ottieni tutto ciò
[automerge]1628711109[/automerge]
2 cents? Ci gioco la 13esima
Ma ovvio ?Si aspetta tu che domani vedrai qualcosa, domani non fanno uscire nulla, my 2 cents
Ho letto che non è la prima volta che fa robe del genere sto tizio, con frasi scritte praticamente uguali su ritardi e cancellazioni varie.
Mega scam palese, lui ci fa i soldi/crea reputazione con gente di fuori non so come, ma mega scam.

Ma non vedi lo schema ricorrente made in Sony? Ma togliti il prosciutto dagli occhi eddai.
2015 - RewindMa non vedi lo schema ricorrente made in Sony? Ma togliti il prosciutto dagli occhi eddai.
La persona migliore con cui fare in associazione un progetto dal forte interesse mediatico in esclusiva, senza dubbio.
La persona migliore con cui fare in associazione un progetto dal forte interesse mediatico in esclusiva, senza dubbio.