- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,724
Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
The Abandoned PS5 Fiasco of 2021 Has Been Resurrected, Dev Testing Abandoned: Gospels of Blood
Here we go again
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh ti aspetto al varco allora, se non succede nulla manco lì non vale la risposta "lo vediamo ai game awards" :DEvento Sony. Non cambio idea![]()
Ma lo storico di questi signori è sempre stato disponibile su steam, perché le persone non ci credevano?![]()
Sì allo sbando...
![]()
FixedMa lo storico di questi signori è sempre stato disponibile su steam, perché le persone non ci credono?
6 anni di truffe e ancora gli danno moneta![]()
Sì allo sbando...
![]()

Io direi che c'è solo HasanSì ma questi come campano?
Perché se il gioco poi non esce, nemmeno possono truffare i giocatori.
Cioè mi sfugge il senso di tutto questo.
Poi vbe, bisogna anche capire se esistono veramente o sono composti da un paio di persone e basta![]()

La cosa surreale è che di quel storico di steam nessuno ha memoria ?Sì ma questi come campano?
Poi vbe, bisogna anche capire se esistono veramente o sono composti da un paio di persone e basta![]()
La cosa surreale è che di quel storico di steam nessuno ha memoria ?
che questo abbandoned manco esce su pc ma è esclusiva totale ps5, cosa al giorno d’oggi rarissima non ho memoria di un gioco terze p only ps5 e questi nn solo ne producono uno senza il coinvolgimento di Sony per molti utenti del forum cosa per me già di suo ridicola, ma in più avendo uno storico così pessimo.
questi aspetti cozzano parecchio con la Sony di oggi dove pure un kena o bugnx o godfall spinti tantissimo da Sony escono pure su pc.
Ditemi quel che volete ma qualcosa che non quadra ci sta eccome

Sai com'è? Dopo aver annunciato 6 giochi e non averne fatto uscire mezzo e avendo lo storico di recensioni peggiore su steam anche io ci penserei due volte a pubblicare lì, sta roba è una scammata e Sony non c'azzecca niente, in ogni caso kena è temporale.La cosa surreale è che di quel storico di steam nessuno ha memoria ?
che questo abbandoned manco esce su pc ma è esclusiva totale ps5, cosa al giorno d’oggi rarissima non ho memoria di un gioco terze p only ps5 e questi nn solo ne producono uno senza il coinvolgimento di Sony per molti utenti del forum cosa per me già di suo ridicola, ma in più avendo uno storico così pessimo.
questi aspetti cozzano parecchio con la Sony di oggi dove pure un kena o bugnx o godfall spinti tantissimo da Sony escono pure su pc.
Ditemi quel che volete ma qualcosa che non quadra ci sta eccome
Nope, si sa da giugno che è "temporale":che questo abbandoned manco esce su pc ma è esclusiva totale ps5

Aggiungi tante virgolette, ma proprio tanteIn realtá hanno giá detto che sto """gioco""" uscirá pure su pc.![]()

Dove?In realtá hanno giá detto che sto """gioco""" uscirá pure su pc.![]()
Nope, si sa da giugno che è "temporale":
""Arriva"" anche su PC dopo X tempo.![]()
Dove?
[automerge]1628850265[/automerge]
Ciò non toglie che Sony ha stretto un’esclusiva temporale dunque con questo presunto gioco

Maybe or maybe not.Ciò non toglie che Sony ha stretto un’esclusiva temporale dunque con questo presunto gioco
Sì ma questi come campano?
www.wumingfoundation.com
In realtà il mio pensiero sull’app non cambia non è cambiato niente penso sempre centri Sony più di quanto pensiateCos'è stai ritrattando? Tutto il tuo discorso di prima si teneva in piedi sul fatto che sia una esclusiva totale ps5, beh sorpresa sorpresa non è cosí.![]()