La follia aumenta, anzi, quale follia, questo è il 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermerebbe che questi sono stati ingaggiati per fare qualcosa in anteprima, giusto per poi passare la staffetta a Kojima.Si praticamente sono stati attirati con una grossa menzogna. Tutto questo è una grossa menzogna
Cosa cazzo ho appena letto
La verità è tra queste pagineLa follia aumenta, anzi, quale follia, questo è il![]()
It is what it wasn'tCosa cazzo ho appena letto![]()
Loro sono la versione fakeCioè in pratica siamo l'immagine speculare del topic di ERA. Stessi dialoghi, stesso sondaggio, stesso tutto.
Capiranno che ERAno in una realtà parallERA.Loro sono la versione fake![]()
Ah dici banco di prova per poi affidargli anche Castlevania e Metal Gear? Si possibileChe prima era un Indie da 2 lire, ma ora Konami gli da l'IP per porre fine all'inevitabile cataclisma che li attende.![]()
a me quel teaser mi sa che è una cosa finta, che non rispecchia il gioco, come se fosse un videoprequel del gioco vero e proprio.Sul fatto che il team non abbia idea di quello che stia facendo ci credo, basta guardare il teaser cioè
O si toglie la maschera tipo lupin e sotto ce Kojimbo.L'otto luglio ci sarà kahraman come cazzo si chiama sul palco a presentare abandoned, a metà entra kojima dicendo "ottimo lavoro, ora proseguo io"
Io qua butto offline tutto, per sicurezza.