PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
La follia aumenta, anzi, quale follia, questo è il :eucube:

PT lives.

Si praticamente sono stati attirati con una grossa menzogna. Tutto questo è una grossa menzogna
Confermerebbe che questi sono stati ingaggiati per fare qualcosa in anteprima, giusto per poi passare la staffetta a Kojima.

OMG ERA GUYS I'VE FOUND THE TRUTH

Cioè in pratica siamo l'immagine speculare del topic di ERA. Stessi dialoghi, stesso sondaggio, stesso tutto.

L'otto luglio ci sarà kahraman come cazzo si chiama sul palco a presentare abandoned, a metà entra kojima dicendo "ottimo lavoro, ora proseguo io"

Menomale che sto delirio non è successo all'uscita di Ratchet o poco prima o il contest dei portali qui dentro sarebbe stato IL DELIRIO :rickds:

Sul fatto che il team non abbia idea di quello che stia facendo ci credo, basta guardare il teaser cioè
a me quel teaser mi sa che è una cosa finta, che non rispecchia il gioco, come se fosse un videoprequel del gioco vero e proprio.
E' d'altronde , cosa c'è di meglio di un video finto per un gioco inesistente? :sard:

(voglio crederci!)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro