Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ogni secondo che passa rafforza la mia certezza sul fatto che non sia Hodeo Kojumbo, spiaceAltri due senzadio... approfittate delle tenebre per uscire allo scoperto, eh?
senza i torcioni non la crei tutta questa messa in scenaKojima che fuma i torcioni
![]()
Se da oggi ho imparato qualcosa, esce il 27 di un mese "x", dove "x" è quel mese che ha come 27 il venerdì, controllando un attimino...Dove
Cazzo
Sta
La
Data
Di
Death
Stranding
Director's
Cut
Interessante, non dici nulla sul fatto che non sarà Silent Hill (o un suo erede spirituale), è già la terza volta... dentro di te sai la risposta, sei il benvenuto qualora dovessi, o meglio volessi, aprire gli occhiOgni secondo che passa rafforza la mia certezza sul fatto che non sia Hodeo Kojumbo, spiace![]()
Io lo vado a scaricare alla postazione a mediaworld.Ma poi, verosimilmente sto malware potremmo già scaricarlo da domani (cioè, domenica) giusto?![]()
Aspetta quindi non è più Kojima? Stai iniziando a fare i primi compromessi?Interessante, non dici nulla sul fatto che non sarà Silent Hill (o un suo erede spirituale), è già la terza volta... dentro di te sai la risposta, sei il benvenuto qualora dovessi, o meglio volessi, aprire gli occhi
![]()
Pure tradotto a cazzo di cane
Sembra fake ma non lo èPure tradotto a cazzo di cane
Non sanno manco loro quello che scrivono.
Mi chiedo come abbiano fatto a prenderci per le palle tutti![]()
Non sanno manco loro quello che scrivono.
Mi chiedo come abbiano fatto a prenderci per le palle tutti![]()