PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità

Altri due senzadio... approfittate delle tenebre per uscire allo scoperto, eh?
Ogni secondo che passa rafforza la mia certezza sul fatto che non sia Hodeo Kojumbo, spiace :yeahmini:

Dimenticavo:
-3
:eucube:

Ma poi, verosimilmente sto malware potremmo già scaricarlo da domani (cioè, domenica) giusto? :hmm:

La cosa più surreale è leggere di gente che continua a credere che dietro tutto questo ci sia lo sconosciuto studio indie formato da una singola persona :rickds:

Mettiamo caso che questo stia prendendo per il culo il mondo ma come cazzo è possibile che avendo catalizzato tutta l'attenzione mediatica del mondo videoludico facendo credere di lavorare a silent Hill ed essere kojima e NESSUNO dei big coinvolti,quindi Sony,konami e kojima se ne è uscita con mezza smentita o commento in merito.

TUTTO NORMALISSIMO :asd:

Ultima modifica:
Dove
Cazzo
Sta
La
Data
Di
Death
Stranding
Director's
Cut
Se da oggi ho imparato qualcosa, esce il 27 di un mese "x", dove "x" è quel mese che ha come 27 il venerdì, controllando un attimino...
....
....
....
Agosto...troppo presto, andiamo avanti....
...
...
...
Novembre. Bella data se non ci sarà Hoirizon 2...in caso è roba di 2022 invece...
....
....
...
Maggio. No, troppo in la.
Esce il 27 Novembre :sisi:

Ogni secondo che passa rafforza la mia certezza sul fatto che non sia Hodeo Kojumbo, spiace :yeahmini:
Interessante, non dici nulla sul fatto che non sarà Silent Hill (o un suo erede spirituale), è già la terza volta... dentro di te sai la risposta, sei il benvenuto qualora dovessi, o meglio volessi, aprire gli occhi

tim curry no GIF

Interessante, non dici nulla sul fatto che non sarà Silent Hill (o un suo erede spirituale), è già la terza volta... dentro di te sai la risposta, sei il benvenuto qualora dovessi, o meglio volessi, aprire gli occhi

tim curry no GIF
Aspetta quindi non è più Kojima? Stai iniziando a fare i primi compromessi? :shrek:

A tutti gli impavidi che resteranno qui per altri 60 minuti prima dell'inculata.. sappiate una cosa: Questa notte è vostra.

:eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro