PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Raga lasciatemi dire una cosa, erano anni che non postavo qui sul forum (vi leggo sempre e sono iscritto ormai dal 2007, non so nemmeno perchè mi son spariti tutti i messaggi ne avevo circa 7000), ma questa community è meravigliosa. Visto leggendo da oggi pome e non smetto di ridere, mi son letto tutte le pagine e si.................. CONFIDO NEL KOJIIIIIII FACCI SOGNARE

Mi chiedo come abbiano fatto a prenderci per le palle tutti :ahsn:
173f3c19223f3eea8a5c97e4896ce90d.gif

Raga lasciatemi dire una cosa, erano anni che non postavo qui sul forum (leggo sempre e sono iscritto ormai dal 2007, non so nemmeno perchè mi son spariti tutti i messaggi, ne avevo circa 7000), ma questa community è meravigliosa. Visto leggendo da oggi pome e non smetto di ridere, mi son letto tutte le pagine e si.................. CONFIDO NEL KOJIIIIIII FACCI SOGNARE
Anvedi chi c'è.

A tutti gli impavidi che resteranno qui per altri 60 minuti prima dell'inculata.. sappiate una cosa: Questa notte è vostra.

:eucube:
Oramai sono quasi certo che sia un cazzaro di livello drago (cit onepunchman)

Raga lasciatemi dire una cosa, erano anni che non postavo qui sul forum (vi leggo sempre e sono iscritto ormai dal 2007, non so nemmeno perchè mi son spariti tutti i messaggi ne avevo circa 7000), ma questa community è meravigliosa. Visto leggendo da oggi pome e non smetto di ridere, mi son letto tutte le pagine e si.................. CONFIDO NEL KOJIIIIIII FACCI SOGNARE
Welcome Back. :yeahmini:
Qui puoi chiedere la reintegrazione dei post tagliati (abbiamo cambiato più volte piattaforma)

Ogni volta che vedo l'avatar di zaza rido.

giphy.gif

Coi soldi che fa coi pachinko se lo può comprare l'innalzamento d'immagine
Si ma entrerebbero comunque più soldi con sta operazione. Silent Hill a Kojima, Metal gear ai bluepoint. BOOM. Soldi a manetta. Già che ci siamo facciamo pure i film, o una serie tv. Più merchandise. Ci guadagnano tutti :asd:

Siamo in tanti a seguire il forum come fantasmi tipo Lisa nascosta dietro le spalle in PT :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro