Viscaccia
Endure and Survive
- Iscritto dal
- 25 Ott 2009
- Reazioni
- 1,564
Credo ancora nel Maestro, ma lo Strumento è ancora più importanteAspetta quindi non è più Kojima? Stai iniziando a fare i primi compromessi?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo ancora nel Maestro, ma lo Strumento è ancora più importanteAspetta quindi non è più Kojima? Stai iniziando a fare i primi compromessi?![]()
Mi chiedo come abbiano fatto a prenderci per le palle tutti![]()
Anvedi chi c'è.Raga lasciatemi dire una cosa, erano anni che non postavo qui sul forum (leggo sempre e sono iscritto ormai dal 2007, non so nemmeno perchè mi son spariti tutti i messaggi, ne avevo circa 7000), ma questa community è meravigliosa. Visto leggendo da oggi pome e non smetto di ridere, mi son letto tutte le pagine e si.................. CONFIDO NEL KOJIIIIIII FACCI SOGNARE
Che fetenzia, risparmiano sulle lettere
Lo strumento è SH?Credo ancora nel Maestro, ma lo Strumento è ancora più importante
Oramai sono quasi certo che sia un cazzaro di livello drago (cit onepunchman)A tutti gli impavidi che resteranno qui per altri 60 minuti prima dell'inculata.. sappiate una cosa: Questa notte è vostra.
![]()
Coi soldi che fa coi pachinko se lo può comprare l'innalzamento d'immagineSarebbe un innalzamento di immagine della Konami. Ci guadagna se succede.
Welcome Back.Raga lasciatemi dire una cosa, erano anni che non postavo qui sul forum (vi leggo sempre e sono iscritto ormai dal 2007, non so nemmeno perchè mi son spariti tutti i messaggi ne avevo circa 7000), ma questa community è meravigliosa. Visto leggendo da oggi pome e non smetto di ridere, mi son letto tutte le pagine e si.................. CONFIDO NEL KOJIIIIIII FACCI SOGNARE
SH (o chi per lui) by Koji, esclusiva console (almeno temporale) ed EGSLo strumento è SH?
Nel caso:
![]()
Ogni volta che vedo l'avatar di zaza rido.
Si ma entrerebbero comunque più soldi con sta operazione. Silent Hill a Kojima, Metal gear ai bluepoint. BOOM. Soldi a manetta. Già che ci siamo facciamo pure i film, o una serie tv. Più merchandise. Ci guadagnano tuttiCoi soldi che fa coi pachinko se lo può comprare l'innalzamento d'immagine
Siamo in tanti a seguire il forum come fantasmi tipo Lisa nascosta dietro le spalle in PTRaga lasciatemi dire una cosa, erano anni che non postavo qui sul forum (vi leggo sempre e sono iscritto ormai dal 2007, non so nemmeno perchè mi son spariti tutti i messaggi ne avevo circa 7000), ma questa community è meravigliosa. Visto leggendo da oggi pome e non smetto di ridere, mi son letto tutte le pagine e si.................. CONFIDO NEL KOJIIIIIII FACCI SOGNARE
Hasan si sentirà cosi se tutto ciò non è veroSiamo in tanti a seguire il forum come fantasmi tipo Lisa nascosta dietro le spalle in PT![]()