PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
fyGBAKF.png

Un mio caro amico aveva bisogno di me per una cosa. Gli ho detto che non potevo aiutarlo fino al 22, alché mi ha detto "ma dai, preferisci stare dietro a quel topic piuttosto che aiutare un amico? Davvero sceglieresti così?".

Gli ho detto di non costringermi a rispondere: la mia risposta non gli sarebbe piaciuta.

:eucube:

Io non ci tiro sobrio fino a mezzanotte

Un mio caro amico aveva bisogno di me per una cosa. Gli ho detto che non potevo aiutarlo fino al 22, alché mi ha detto "ma dai, preferisci stare dietro a quel topic piuttosto che aiutare un amico? Davvero sceglieresti così?".

Gli ho detto di non costringermi a rispondere: la mia risposta non gli sarebbe piaciuta.

:eucube:
b25f87b75d5a3e2124d740fe15366f8f.gif

Post automatically merged:

Io non ci tiro sobrio fino a mezzanotte
tenor.gif

Post automatically merged:

Up nuova pagina. Cory sembra pure lui interessato al tipo :asd:

Qui sento gente dire che la situazione è sfuggita di mano. Ragazzi sono giorni che é sfuggita di mano, ma quando arriveremo alla fine di questa storia vi renderete conto che vi abbiamo solo anticipato l'impensabile e che la fine, in realtà, sarà solo l'inizio.

Un pò come successe a Moby Dick Studio :trollface:
Ma in Moby Dick Studio c'è stato una gigantesca copertura mediatica, Geoff era complice, le interviste erano surreali e chiaramente trollose ed il gioco mostrato alla fine faceva parte effettivamente di MGSV. Qui abbiamo un'intervista scritta con un giornalista olandese, Geoff che si è fatto uccellare (di solito un bocconcino Kojima glielo molla) e un early access di pochi mesi fa da gioco indie vero con gameplay fra un walking simulator horror e Project Zero, manco Silent Hill per fare il collegamento. :asd:
A meno che Silent Hill non lo stia facendo Koei Tecmo :phraengo:
:trollface:
:facepalm: più facile che fregare le caramelle a un bimbo, un consiglio non giocate mai a poker perché vi spennano
A noi del no fregheranno le caramelle ma a voi stanno fregando i kebab con scipolla e picanto. :sisi:

Cory segue sto turco, MM che fa tweet sibilino. Sony is that you?

È tuttto un piano di Druckmann, vuole chiramente pubblicizzare gli alberi esclusivi di Sony. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro