PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
b25f87b75d5a3e2124d740fe15366f8f.gif

Post automatically merged:

tenor.gif

Post automatically merged:

Up nuova pagina. Cory sembra pure lui interessato al tipo :asd:
No vi prego, non mi buttate dentro anche Cory ora :sard:

Mo che cazzo è man standing.
Ma seriamente?

Sono fuori e mi pento amaramente di non essere rimasto a casa.
Sono qui con voi.

OeBeCPf.png

fyGBAKF.png

It looks like Hasan's Instagram avatar is from a game that copied Death Stranding.

v2RlCnS.png

Vabbè ma io qui inizio a sperare (not really, preferirei silent hill) che sia veramente un indie a casissimo e basta :rickds: Perché se qua è Sony/Kojima/chialtri siamo a livelli da TSO obbligatorio, se invece è un signor nessuno che si sta facendo pubblicità così invece è un genio :rickds: Aspettative altissime per il suo indie di merda in caso, mi aspetto molto da una mente così sopraffina

Lol, geoff gioca col fuoco :asd:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ragazzi io non so più cosa pensare, se davvero Geoff ci sta trollando, non vorrei essere nei suoi panni se alla fine di questa giostra Abandoned dovesse rivelarsi tutto anzichè Silent Hill.

Chiedo ai moderatori se a giochi fatti ci saranno dei ban temporanei per i miscredenti... :sard:
Targhette per i vincitori e per i vinti.
E una medaglia commemorativa per tutti i partecipanti forse.

Non intendo bannare 100 persone :asd:

Ma speriamo ne debba bannare 50 porca miseria, me compreso

Geoff
I honestly have no idea what is going on at this point either. I'm just along for the ride like you guys.

Però oggettivamente ti piacerebbe

Zaza do il consenso al mio ban nel caso si rivelasse tutto fumo, dato che già dal primo trailer scrissi la mia convinzione in questo topic del coinvolgimento di kojima.
Ma se dovesse uscire fuori la bomba pretendo una targhetta commemorativa scintillante.

Ho mandato la richiesta per seguirlo su insta a quel' Hasan seguito da Cory e me l'ha accettata, mo gli mando un messaggio :rickds:

Ad ogni modo, segue tutti i FP sony o comunque gente di sony

Pubblicità
Pubblicità
Indietro