Sarebbe anche stupido togliere per tot tempo dal forum la gente che alla fin fine ha partecipato ai record del forumNon intendo bannare 100 persone![]()

Ma vabbè, che poi in caso avresti bannato la minoranza, mica quei cento lì

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe anche stupido togliere per tot tempo dal forum la gente che alla fin fine ha partecipato ai record del forumNon intendo bannare 100 persone![]()
Old? Geoff gli ha messo il like![]()
Adesso ce l'ha aperto il profiloHo mandato la richiesta per seguirlo su insta a quel' Hasan seguito da Cory e me l'ha accettata, mo gli mando un messaggio
Ad ogni modo, segue tutti i FP sony o comunque gente di sony
Posso capire tutti, ma che Geoff trolli pesantemente su una cosa cosi, non so quanto gli gioverebbe!Ragazzi io non so più cosa pensare, se davvero Geoff ci sta trollando, non vorrei essere nei suoi panni se alla fine di questa giostra Abandoned dovesse rivelarsi tutto anzichè Silent Hill.
Ripropongo
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Lol, geoff gioca col fuoco
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ma te sei un pazzo, ti amoBo io gli ho scritto, se risponde lo mando direttamente qua
Ripropongo
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Aveva ragione Reddit
Su cosa? Ormai non ricordo manco più cosa è stato detto e da chiAveva ragione Reddit
No vabbeh... Avevo visto che i font erano diversi... Ma questa é una chicca
Sei tu il turcoSu cosa? Ormai non ricordo manco più cosa è stato detto e da chi![]()