PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ho notato solo ora che nell'immagine di Konami Shop su twitter c'è il 5 romano che indica Silent Hill 5 :asd: Guardate bene la piramide :asd: Lato destro :asd:

Se penso che potrò godermi tutto questo altri 3 giorni godo fortissimo.

20 pagine... non deludete mai

:tunak:

Comunque bene o male ho visto che è saltato fuori, speriamo per quella roba dell'Official Shop Konami.

Anche se potrebbe essere di tutto, ma speriamo di no :sadfrog:

già solo per i messaggi che gli stanno arrivando su twitter io fossi in loro lo annuncerei anche se non era in programma :rickds:

E dici che a Konami non fregherebbe nulla se a capo mettono Kojima? Se così fosse potrebbe essere
Credo che a Konami gli interessi solo di guadagnarci. Sa bene che le sue ip valgono ancora molto, ma sa altrettanto bene che lei non ha piú team che possono garantirgli un ritorno in pompa magna di Silent hill o Castlevania.
Sono passati 7 anni dall'annuncio di P. T., direi che possono essere sotterrate le asce di guerra!

85K
U6Tn.gif

questo tizio, Hakan di sicuro esiste. È lui che gestisce tutto ciò, ma potrebbe essere sul serio alla mercè di qualcuno che lo paga e gli dice cosa fare (Sony? Kojima?) Ma saremmo a livelli malatissimi
Per quello che ne sappiamo potrebbe essere pure gestito da Geoff, dato che lui e kojima sono amiconi, non mi Stupirebbe!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro