Ho notato solo ora che nell'immagine di Konami Shop su twitter c'è il 5 romano che indica Silent Hill 5
Guardate bene la piramide
Lato destro 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
TLoU, BMTH...NO MA IO VI GIURO
Ho veramente la batteria al 27%
Non ci voglio credere
![]()
Si vabbe tagliato piú male eh
Prova a mandargli il curriculum, potresti diventare il suo primo dipendenteÈ spuntato fuori il suo account su Instagram (seguito pure da Cory).
Gli ho mandato la richiesta e mi ha accettato, l’ho videochiamato e mi ha attaccato la chiamata.
giro di birra gratis a tutti76 utenti alle 22:30 di sabato
![]()
ah, questo è stalkerÈ spuntato fuori il suo account su Instagram (seguito pure da Cory).
Gli ho mandato la richiesta e mi ha accettato, l’ho videochiamato e mi ha attaccato la chiamata.
Credo che a Konami gli interessi solo di guadagnarci. Sa bene che le sue ip valgono ancora molto, ma sa altrettanto bene che lei non ha piú team che possono garantirgli un ritorno in pompa magna di Silent hill o Castlevania.E dici che a Konami non fregherebbe nulla se a capo mettono Kojima? Se così fosse potrebbe essere
gli anni di KojimaSiamo a pagina 214, sommando le cifre esce 7, e se metti un due davanti fa 27![]()
ma sei folle? Qui dentro sei e rimmarrai sempre Old Preside anzi Preside per molti di noi . proprio oggi ricordavamo il famoso discorso di natale.Onorato dai ricordi di voi reduci!Ne abbiamo combinate tante
Non a tutti fa piacere ricordarlo, ma va bene così.
Per quello che ne sappiamo potrebbe essere pure gestito da Geoff, dato che lui e kojima sono amiconi, non mi Stupirebbe!questo tizio, Hakan di sicuro esiste. È lui che gestisce tutto ciò, ma potrebbe essere sul serio alla mercè di qualcuno che lo paga e gli dice cosa fare (Sony? Kojima?) Ma saremmo a livelli malatissimi
Questo provocherà il suicidio di varie personeRisposta secca, potete sceglierne solo uno:
- Nuovo SIlent Hill
- Bloodborne 2
mi così fa maleRisposta secca, potete sceglierne solo uno:
- Nuovo SIlent Hill
- Bloodborne 2