PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
C'è comunque qualcosa che non va. Ogni gioco che hai fatto è stato praticamente rimosso ovunque, (Rewind non ha una pagina Steam, il gioco per Android è stato rimosso dal Play Store, l'unico che persiste e sto the Haunting in Early Access), Sony Playstation pubblica sul proprio profilo YouTube ufficiale il trailer del tuo gioco (ripeto SONY PLAYSTATION) e tu non lo riporti sui tuoi profili YouTube e Twitter. In tutto questo il sito è al momento vuoto e con wayback machine non si trova nulla di utile.

Mi rifiuto di credere che Sony abbiamo dato visibilità ad un team truffaldino (perchè di questo si tratta) senza una motivazione logica.
54rlsn.gif

Il logo dello studio è palesemente un copycat del logo PS Studios. Come fanno a non accorgersi del livello di scam di sta roba :sard:

C'è comunque qualcosa che non va. Ogni gioco che hai fatto è stato praticamente rimosso ovunque, (Rewind non ha una pagina Steam, il gioco per Android è stato rimosso dal Play Store, l'unico che persiste e sto the Haunting in Early Access), Sony Playstation pubblica sul proprio profilo YouTube ufficiale il trailer del tuo gioco (ripeto SONY PLAYSTATION) e tu non lo riporti sui tuoi profili YouTube e Twitter. In tutto questo il sito è al momento vuoto e con wayback machine non si trova nulla di utile.

Mi rifiuto di credere che Sony abbiamo dato visibilità ad un team truffaldino (perchè di questo si tratta) senza una motivazione logica.
Hai troppa fiducia in Jimbo.

Ma... io mi son veramente perso tutto questo? :sowhat:

The haunting doveva uscire pure su ps5 a febbraio in EA

Colpa della pandemia che ha rallentato i lavori. In Giappone sono tornati in lockdown :sisi:
Post automatically merged:

Dreams
Totalmente rimosso Dreams.

Penso che Dreams sia un caso unico ad oggi, Comunque tutto ciò che ruota intorno alla faccenda non è normale, al di là di Kojima o no. Secondo me quel bacchettone di Hulst è tenuto in ostaggio e Jimbo pur di non pagare il riscatto ha deciso di non dire niente su sta pagliacciata

Come i Dev di BlueBox hanno totalmente rimosso i loro giochi :segnormechico:
Fino a quando nessuno andrà a mettere dei bei braccialetti cromati a sti qua si andrà avanti così.

Hai troppa fiducia in Jimbo.
No qua non è fiducia o meno, è logica. Lui di videogames non capisce una cippa ma di management sì e non ti avvicini ad una SH scam a caso, ci rimetti di immagine. Non ha senso sta cosa. Zero. Si sono fumati qualcosa o gli hanno hackerato i canali. Dai. Dai. :ahsn:

Se lo compri ti rubano i numeri della carta di credito e l'identità :sard: :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro