Mi ricorda un titolo "esclusivo" PS3 di cui non ricordo il nome, quelli si vantavano della potenza del Cell ecc. e hanno preso per il culo la gente per una gen intera 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MGS4?Mi ricorda un titolo "esclusivo" PS3 di cui non ricordo il nome, quelli si vantavano della potenza del Cell ecc. e hanno preso per il culo la gente per una gen intera![]()
Separati alla nascita
MGS4?
Entrambi hanno barba e baffi dai... Ci servono altri indizi?Separati alla nascita![]()
Probabilmente il team PS3 è sempre questo ma con uno dei precedenti 40 nomi, cambiati per sfuggire alla polizia federale
No sono serio c'era un titolo fatto da un team sconosciuto che non si sa per quale motivo aveva un seguito molto acceso![]()
Bisogna capire l'età del turco/olandese. Se anche lui dimostra 30anni ma in realtà ne ha 50 allora siamo a cavalloEntrambi hanno barba e baffi dai... Ci servono altri indizi?
Il problema non è Kojima, il problema è capire come abbiamo potuto Sony dare visibilità a degli sconosciuti più intrallazzati di quanto non fosse Yonghong Li per il Milan.Non riesco a capire i collegamento con kojima, quello di MGS 5 era molto più palese con tanto di anagramma del nome, questo mi pare solo un brutto gioco e basta...
Quello, oppure Sony ha finalmente iniziato ad espandersi nel campo del money laundering.Kojima sotto falso nome sta scammando Jim? Ho capito bene?
Non è questo il caso ma proprio per niente.Ricordatevi che tempo fa ci fu uno studio sconosciuto che poi si rivelò altro: i moby dick studio![]()
Il primo trailer di. Mgs 5 ?Ricordatevi che tempo fa ci fu uno studio sconosciuto che poi si rivelò altro: i moby dick studio![]()
Hater.Non è questo il caso ma proprio per niente.
Non lo reggo il tizio giapponese.Hater.
Aḥmadinežād ti farà cambiare idea, a gioco uscitoNon lo reggo il tizio giapponese.
Perché a sto giro ha fatto le cose come si deve. Anche mettere due righe di codice su steam e farci pure dei soldi in attesaNon è questo il caso ma proprio per niente.