PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Mi ricorda un titolo "esclusivo" PS3 di cui non ricordo il nome, quelli si vantavano della potenza del Cell ecc. e hanno preso per il culo la gente per una gen intera :rickds:

Qua di probabile trollone ce ne sta soltanto uno:

13e.gif

Separati alla nascita :sisi:
Entrambi hanno barba e baffi dai... Ci servono altri indizi?
Post automatically merged:

:sard:

No sono serio c'era un titolo fatto da un team sconosciuto che non si sa per quale motivo aveva un seguito molto acceso :rickds:
Probabilmente il team PS3 è sempre questo ma con uno dei precedenti 40 nomi, cambiati per sfuggire alla polizia federale :sard:

Non riesco a capire i collegamento con kojima, quello di MGS 5 era molto più palese con tanto di anagramma del nome, questo mi pare solo un brutto gioco e basta...

Ok da quel che ho capito c'è un pesce d'aprile in ritardo, o almeno così si spera, da capire da parte di chi

Non riesco a capire i collegamento con kojima, quello di MGS 5 era molto più palese con tanto di anagramma del nome, questo mi pare solo un brutto gioco e basta...
Il problema non è Kojima, il problema è capire come abbiamo potuto Sony dare visibilità a degli sconosciuti più intrallazzati di quanto non fosse Yonghong Li per il Milan.

Kojima sotto falso nome sta scammando Jim? Ho capito bene?

Ricordatevi che tempo fa ci fu uno studio sconosciuto che poi si rivelò altro: i moby dick studio :asd:

Kojima sotto falso nome sta scammando Jim? Ho capito bene?
Quello, oppure Sony ha finalmente iniziato ad espandersi nel campo del money laundering.

Non è questo il caso ma proprio per niente.
Perché a sto giro ha fatto le cose come si deve. Anche mettere due righe di codice su steam e farci pure dei soldi in attesa :sisi:
Post automatically merged:

Ah, e comunque Kahraman in turco significa "eroe" :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro