Tipo il furgone di PTDovete seguire la trama dall'inizio. Nelle prime pagine ci sono alcune grandissime perle![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tipo il furgone di PTDovete seguire la trama dall'inizio. Nelle prime pagine ci sono alcune grandissime perle![]()
Io volevo le trollate di ZhugeIl fatto che quasi nessun insider si sbilanci su questa cosa mi fa morire
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me da l’idea che in realtà sappiano tutto, ma hanno le pistole puntate controIl fatto che quasi nessun insider si sbilanci su questa cosa mi fa morire
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Jimbo che va a vedere la sede del team e trova un camioncino parcheggiato. Altro che nuclearizzatiJimbo però in sta storia può essere un punto a favore, se sgamava la fregatura li necluarizzava
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
PT lo ha annunciato lui poiJimbo però in sta storia può essere un punto a favore, se sgamava la fregatura li necluarizzava
Mai nella vitaÈ solo un Indie molto furbo, con i contatti giusti in Sony Europe, e un'idea di marketing geniale alla base![]()
Ma il logo plagiato è un hint bello grosso, al plagio si risponde con gli avvocati.Jimbo però in sta storia può essere un punto a favore, se sgamava la fregatura li necluarizzava
Certo, certoÈ solo un Indie molto furbo, con i contatti giusti in Sony Europe, e un'idea di marketing geniale alla base![]()
È solo un Indie molto furbo, con i contatti giusti in Sony Europe, e un'idea di marketing geniale alla base![]()
Non vedo l'oraQuando si arriverà al 22 giugno e non succederà nulla
![]()
.Forgive me, Lisa. There's a monster inside of me