PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Comunque oh collaborano con Sony dal 2015... Sarà felice Jimbo :sard:

Il fatto che quasi nessun insider si sbilanci su questa cosa mi fa morire :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il fatto che quasi nessun insider si sbilanci su questa cosa mi fa morire :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me da l’idea che in realtà sappiano tutto, ma hanno le pistole puntate contro

Jimbo però in sta storia può essere un punto a favore, se sgamava la fregatura li necluarizzava

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Jimbo però in sta storia può essere un punto a favore, se sgamava la fregatura li necluarizzava

Jimbo che va a vedere la sede del team e trova un camioncino parcheggiato. Altro che nuclearizzati

È solo un Indie molto furbo, con i contatti giusti in Sony Europe, e un'idea di marketing geniale alla base :asd:

Ma il logo plagiato è un hint bello grosso, al plagio si risponde con gli avvocati.

Trovato sotto i commenti del post di Schreier :rickds:

Praticamente l’account psn di Hasan Kahraman stava giocando a Demon Blood, un titolo che non esiste su Ps store :segnormechico:

Quando si arriverà al 22 giugno e non succederà nulla

:eucube:

Ma per voi non è strano che un account di uno studio olandese twitti alle 2 di notte? :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro