PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
L'importante non è in cosa credere, ma credere in qualcosa, anche fosse il nulla, anzi, il :eucube:

Rispetto questa fede incrollabile, per quanto non la condivida. Ma la rispetto. Fra 4 giorni sapremo la verità (forse...) :asd: E nel mentre ci siamo divertiti.
che poi nel caso , anche se abbiamo votato no ci becchiam lo stesso il gioco di kojima quindi ci guadagnamo in ogni caso

Rispetto questa fede incrollabile, per quanto non la condivida. Ma la rispetto. Fra 4 giorni sapremo la verità (forse...) :asd:
Comunque vada sarà un successo perché comunque è stato questo il vero E3 :asd:
Ma non nascondo che resterei parecchio deluso se il tutto dovesse rivelarsi solo fumo.

3 minuti :nev:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il 22 giugno non accadrà nulla.

Ma più che altro cosa vi aspettate? (Al di là di chi crede in Kojima). Pensate che Sony si sia messa a fare una campagna di trolling? È qualcosa di mai visto per una multinazionale come Sony :asd:

Dai sti Blue Box so fake, e non penso Sony non se ne sia accorta.
Dietro c'è sicuramente qualcosa, Kojima o no.

L'unica cosa che mi viene da pensare è che uno studio indie non nasconde il suo nome per pubblicizzare il suo gioco, quindi dietro o c'è un SH più grande o Sony stessa.

Big Fan of Sleep said:
I also checked the co-ordinates on the account and they bring you to Centralia, Washington right next to a place named Seminary Hill. Someone had too much fun making this lol

Spit Take Lol GIF by Justin

io credo che se non fosse un gioco di Kojima,lui lo avrebbe già detto.
Ipotizzo quindi che se non è un gioco vero e proprio potrebbe essere un modo per pubblicizzare o incuriosirci su un dlc corposo inserito nel Director's di Death Stranding (probabilmente a pagamento)

Magari roba dove si autocita,però c'è sto Unreal Engine di mezzo che mi fa crollare la teoria del dlc

Follia :rickds:

E in tutto questo la cosa che mi sembra più assurda è il comportamento di Geoff :asd:

Ma più che altro cosa vi aspettate? (Al di là di chi crede in Kojima). Pensate che Sony si sia messa a fare una campagna di trolling? È qualcosa di mai visto per una multinazionale come Sony :asd:
Kojima o meno, i Blue Box non sono chi dicono di essere, e Abandoned non è quel catorcio visto nel teaser

Niente tweet delle 15 :sadfrog:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro