L'importante non è in cosa credere, ma credere in qualcosa, anche fosse il nulla, anzi, il 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che poi nel caso , anche se abbiamo votato no ci becchiam lo stesso il gioco di kojima quindi ci guadagnamo in ogni casoRispetto questa fede incrollabile, per quanto non la condivida. Ma la rispetto. Fra 4 giorni sapremo la verità (forse...)E nel mentre ci siamo divertiti.
Comunque vada sarà un successo perché comunque è stato questo il vero E3Rispetto questa fede incrollabile, per quanto non la condivida. Ma la rispetto. Fra 4 giorni sapremo la verità (forse...)![]()
3 minuti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Kojima è così rivoluzionario che non fa funzionare il disco in chi non c'ha creduto, sin dal principio. L'app serve proprio a quelloche poi nel caso , anche se abbiamo votato no ci becchiam lo stesso il gioco di kojima quindi ci guadagnamo in ogni caso
Kojima o meno, i Blue Box non sono chi dicono di essere, e Abandoned non è quel catorcio visto nel teaserMa più che altro cosa vi aspettate? (Al di là di chi crede in Kojima). Pensate che Sony si sia messa a fare una campagna di trolling? È qualcosa di mai visto per una multinazionale come Sony![]()
Kojima.Ma più che altro cosa vi aspettate? (Al di là di chi crede in Kojima). Pensate che Sony si sia messa a fare una campagna di trolling? È qualcosa di mai visto per una multinazionale come Sony![]()
Si è buttato nella mischia e basta.Follia
E in tutto questo la cosa che mi sembra più assurda è il comportamento di Geoff![]()
Si preparano alla bombaNiente tweet delle 15
Se ne parla direttamente il 20Niente tweet delle 15
Perché il 22 fanno lo showcaseSe ne parla direttamente il 20![]()