Oggi è un po' più sicuro che Silent Hill esista.Raga ho avuto una giornataccia. Un riassunto reale?
Chiariamo il "po di più": se prima era sicuro al 40%, oggi lo è al 41.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oggi è un po' più sicuro che Silent Hill esista.Raga ho avuto una giornataccia. Un riassunto reale?
O magari siamo noi che vediamo cose assurde in ovunque ormaiIo sono intrippato con la storia MM
Qua tutti sanno tutto, da anni
Mi sembra di vivere in una realtà parallela
Solid, 13 luglio 2018, il pinguinoO magari siamo noi che vediamo cose assurde in ovunque ormai![]()
Come mai? Cosa è cambiato?Oggi è un po' più sicuro che Silent Hill esista.
Chiariamo il "po di più": se prima era sicuro al 40%, oggi lo è al 41.
scoprite il significato del mio avatar e capirete
la parte miglioreInsomma... praticamente inizia la "seconda parte dell'E3"
![]()
Come mai? Cosa è cambiato?
Sulla pagina di discussione del canale Youtube di Hasan, c'è un commento del canale Game Boss che dice "RDY". L'account Game Boss è stato creato il 27 ottobre 2018 e ha questo come descrizione del canale "The tapes in this Channel are Haunted. Abandon now and lose this Visage".Ma che è![]()
Ito, I'm waiting Kojima, usando google immagini si intravedono manicomi abbandonati, richiami a PT, la bandiera olandese dietro Sam, un team semi sconosciuto che prende 50 persone nello staff, gli apprezzamenti su Siren Head...
Io salgo sul carro: è ufficiale. Siamo seri: mai sarà un giochetto da 4 scappati di casa come dite voi. Mai. C'è Kojima in mezzo, orgoglioso com'è mai farebbe passare tutto questo per un nulla di fatto. Sappiamo bene quanto ami l'Horror, sopratutto psicologico (e analitica riferendosi a Jung, e per chi seguisse Ito e le sue opere, parla anche di questo come tema trattato.
La domanda è: Sony per il meme ha acquisito la licenza di SH da Konami? (che l'internet chiedeva di comprare Konami appunto poco dopo l'annuncio di MS su Bethesda) quindi davvero lo hanno fatto oppure Konami e Sony collaboreranno? Anche se sarà un titolo spirituale, per noi sarà sempre Silent Hill.
Sulla pagina di discussione del canale Youtube di Hasan, c'è un commento del canale Game Boss che dice "RDY". L'account Game Boss è stato creato il 27 ottobre 2018 e ha questo come descrizione del canale "The tapes in this Channel are Haunted. Abandon now and lose this Visage".
Quando è stato scoperto il canale Game Boss, aveva 27 iscritti. Ora ne ha 28. Sul canale ci sono 3 brevi video apparentemente casuali (10-20 secondi) di cui uno è quello che ho postato sopra.
A questo seguono altri 2 video pubblicati ieri.
Uno è questo che come descrizione ha "RDY" ed è intitolato 315974
315974-111111=204863
Hideo Kojima è nato il 24-8-1963
Il 27° trofeo sull'account PSN di Hasan si chiama "You Knew, Didn't You?
Ed il numero 204863 lo si trova anche in P.TSulla pagina di discussione del canale Youtube di Hasan, c'è un commento del canale Game Boss che dice "RDY". L'account Game Boss è stato creato il 27 ottobre 2018 e ha questo come descrizione del canale "The tapes in this Channel are Haunted. Abandon now and lose this Visage".
Quando è stato scoperto il canale Game Boss, aveva 27 iscritti. Ora ne ha 28. Sul canale ci sono 3 brevi video apparentemente casuali (10-20 secondi) di cui uno è quello che ho postato sopra.
A questo seguono altri 2 video pubblicati ieri.
Uno è questo che come descrizione ha "RDY" ed è intitolato 315974
315974-111111=204863
Hideo Kojima è nato il 24-8-1963
Il 27° trofeo sull'account PSN di Hasan si chiama "You Knew, Didn't You?
The Letter S is the 19th letter in the alphabet. The Letter H is the 8 Letter in the Alphabet. If you combine that you get 27.
(S = 19) + (H = 8) = 27
E che è madò shutter island