PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ce la facciamo a farlo arrivare a 150k di views il topic entro il 22? :draper:

Però questo era un porting da ios/android
Sì e hanno avuto il coraggio di pubblicizzarlo. Dimostra che il quality control di Sony può essere infinitesimale alle volte.

Dai dai che ci siamo quasi :eucube:

Questo é scomparso da 22 ore esatte. Sarà di parola e farà la comparsa alle 2 am?

Starò qui stoico e imperterrito ad aggiornare le pagine finché Geoff o kojima o "lo turco" (cit. Totò) non mi faranno vedere il nuovo Silent hill, perché SO che esiste.... :bruniii::bruniii:

Comunque ho risolto il mistero! In realtà abandoned sta per abandonware ovvero quello che succederà nel giro di 48 ore...:sard: non ringraziatemi :eucube:

Ce la facciamo a farlo arrivare a 150k di views il topic entro il 22? :draper:
Se saltano fuori altre notizie - e ne salteranno :ahsisi: - e con l'avvicinarsi del 22... sì andrà solo che in sto modo:

44.gif

:tunak:

Starò qui stoico e imperterrito ad aggiornare le pagine finché Geoff o kojima o "lo turco" (cit. Totò) non mi faranno vedere il nuovo Silent hill, perché SO che esiste.... :bruniii::bruniii:
Esiste, è tutto vero. Dobbiamo solo pazientare un altro pò, in barba ai falsi profeti

Poco fa sono andato a fare una passeggiata, c'è una parte in salita che mi piace molto.

Sono finito su una collina, piena di verde e con una vista stupenda se si raggiunge il punto più alto.

Lí c'era un signore, più o meno di 75 anni, che sembrava aspettarmi. Quando gli sono arrivato vicino mi ha detto, senza guardarmi: "osserva ragazzo, sono 60 anni che vengo in questo posto è mai come oggi mi é sembrato così... così..."

"...Silente?", ho aggiunto io, con un'inaspettata emozione.

Il signore mi ha guardato, mi ha fatto un cenno di assenso con il capo ed é andato via, sparendo nella nebbia.

"É il momento", mi sono detto. "Presto qui sarà tutto diverso".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro