PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
CleverBlissfulBrahmancow-size_restricted.gif
È palese, vi sta prendendo per il ciulo :draper: provo imbarazzo per voi non credenti

Tecnicamente non si è mai spacciato per quello quindi cosa puoi farci al posto di Sony?
This. Al di là di alcune dolose mosse (soprattutto "inizia per S e finisce per L"), sti scappati di casa non si sono mai spacciati per Kojima o Konami ad essere onesti.
Anzi la smentita è arrivata tipo 24h dopo il trailer AD APRILE.

Semplicemente la scritta PS5 Exclusive ha fatto flippare la gente.
PS5 Exclusive che serve solo per attenzione.

La razionalità di zaza fino all’ultimo è, quantomeno, ammirabile.

Ad ogni modo, il buon KojiSan potrebbe tranquillamente smentire il suo coinvolgimento. Invece no, condivide le giunchiglie

Stessa cosa, se Geoff aveva cominciato a farmi vacillare, dopo ieri credo che si sia semplicemente buttato a pesce. Però a me pure puzza una cosa, questa:

Perché proprio 13 Luglio 2018, e perché proprio ieri così dal nulla.

Cioè sono Sony loro, non voglio credere che LORO si buttino nella mischia così a random.

Non ho capito la questione Dreams, pinguino, 13 Luglio 2018 e Silent Hill/Kojima.

This. Al di là di alcune dolose mosse (soprattutto "inizia per S e finisce per L"), sti scappati di casa non si sono mai spacciati per Kojima o Konami ad essere onesti.
Anzi la smentita è arrivata tipo 24 dopo il trailer AD APRILE.

Semplicemente la scritta PS5 Exclusive ha fatto flippare la gente.
PS5 Exclusive che serve solo per attenzione.
Eh infatti, per ora sono sempre stati dentro ai confini e l'impressione è che tutti abbiano cavalcato la cosa, pure i MM.

Ma il Konami Shop no, quello puzza, non lanci una linea di merch su Silent Hill hintando Pyramid con questo cazzo di tempismo perfetto.

Non ho capito la questione Dreams, pinguino, 13 Luglio 2018 e Silent Hill/Kojima.
In quella data Konami annunciò che il progetto di SH chiudeva. In più il pinguino è un riferimento al gioco che fece Hideo dal nome Pinguin Adventure nel lontano 1986.

Chi avrebbe smentito ufficialmente?
I BlueBox ad Aprile appena è partito il "è Kojima", hanno messo un avviso a caratteri cubitali nel sito.

Ed infatti la questione Abandoned si era subito sgonfiata (guardate l'iter di questo topic, banalmente).

Solo di recente è scoppiata nuovamente la teoria del complotto (da reddit, espansa su ERA, e arrivata fino a qui), cercando connessioni su connessioni... E si è ritornati al punto di partenza: Kojima :asd:

chiusura progetto PT, ed il primo gioco del maestro fu Penguins Adventure

Ragazzi siamo seri, da quando è iniziato il bordello non si è visto un singolo frame di Hasan, solo dubbie interviste telefoniche notturne. La pagina di uno studio Europeo che twitta solo dopo le 2 di notte, nessuna altra forma di vita che collabora con questo fantomatico studio che si palesa, Geoff che triolla. Non so se alla fine ci sará Kojima dietro( la mia fede dice sì) ma qui nessuno ha fatto nulla per spegnere la faccenda,anzi

I BlueBox ad Aprile appena è partito il "è Kojima", hanno messo un avviso a caratteri cubitali nel sito.

Ed infatti la questione Abandoned si era subito sgonfiata (guardate l'iter di questo topic, banalmente).

Solo di recente è scoppiata nuovamente la teoria del complotto (da reddit, espansa su ERA, e arrivata fino a qui), cercando connessioni su connessioni... E si è ritornati al punto di partenza: Kojima :asd:
Be allora non è kojima certo...
I blu box un grandissimo studio che fa un gioco esclusiva ps5 dopo una serie infinita di grandi giochi.. Certo è ovvio:draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro