È palese, vi sta prendendo per il ciulo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È palese, vi sta prendendo per il ciulo
This. Al di là di alcune dolose mosse (soprattutto "inizia per S e finisce per L"), sti scappati di casa non si sono mai spacciati per Kojima o Konami ad essere onesti.Tecnicamente non si è mai spacciato per quello quindi cosa puoi farci al posto di Sony?
Stessa cosa, se Geoff aveva cominciato a farmi vacillare, dopo ieri credo che si sia semplicemente buttato a pesce. Però a me pure puzza una cosa, questa:
Perché proprio 13 Luglio 2018, e perché proprio ieri così dal nulla.
Cioè sono Sony loro, non voglio credere che LORO si buttino nella mischia così a random.
Chi avrebbe smentito ufficialmente?Ok realtà ha all'uso (palesemente) ma lui ha smentito ufficialmente. L'ha fatto male, ma l'ha fatto.
Eh infatti, per ora sono sempre stati dentro ai confini e l'impressione è che tutti abbiano cavalcato la cosa, pure i MM.This. Al di là di alcune dolose mosse (soprattutto "inizia per S e finisce per L"), sti scappati di casa non si sono mai spacciati per Kojima o Konami ad essere onesti.
Anzi la smentita è arrivata tipo 24 dopo il trailer AD APRILE.
Semplicemente la scritta PS5 Exclusive ha fatto flippare la gente.
PS5 Exclusive che serve solo per attenzione.
I bluebox su twitter. Hanno sempre smentitoChi avrebbe smentito ufficialmente?
" razionalità "La razionalità di zaza fino all’ultimo è, quantomeno, ammirabile.
In quella data Konami annunciò che il progetto di SH chiudeva. In più il pinguino è un riferimento al gioco che fece Hideo dal nome Pinguin Adventure nel lontano 1986.Non ho capito la questione Dreams, pinguino, 13 Luglio 2018 e Silent Hill/Kojima.
Se fosse razionale direbbe il contrarioLa razionalità di zaza fino all’ultimo è, quantomeno, ammirabile.
non so perchè nella mia mente l'ho letta con la voce di max pezzali" razionalità "![]()
I BlueBox ad Aprile appena è partito il "è Kojima", hanno messo un avviso a caratteri cubitali nel sito.Chi avrebbe smentito ufficialmente?
chiusura progetto PT, ed il primo gioco del maestro fu Penguins AdventureNon ho capito la questione Dreams, pinguino, 13 Luglio 2018 e Silent Hill/Kojima.
È arrivato il momento di fare il grande passoComunque ho trovato email e numero di Hasan![]()
Ma come cazzo è passato il maestro da Penguins Adventure a Metal gear solidchiusura progetto PT, ed il primo gioco del maestro fu Penguins Adventure
Chiama e facci sapereComunque ho trovato email e numero di Hasan![]()
Non ho capito la questione Dreams, pinguino, 13 Luglio 2018 e Silent Hill/Kojima.
Be allora non è kojima certo...I BlueBox ad Aprile appena è partito il "è Kojima", hanno messo un avviso a caratteri cubitali nel sito.
Ed infatti la questione Abandoned si era subito sgonfiata (guardate l'iter di questo topic, banalmente).
Solo di recente è scoppiata nuovamente la teoria del complotto (da reddit, espansa su ERA, e arrivata fino a qui), cercando connessioni su connessioni... E si è ritornati al punto di partenza: Kojima![]()
Comunque ho trovato email e numero di Hasan![]()