Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ehm è kojima, e ovviamente Sony sa e sta al gioco, e se la stanno ridendo di gustoTroppo facile così. Voglio capire che cosa vi aspettate.
Facciamo così:
- Chi si aspetta Kojima, skippi il post (visto che è già nel groviglio di "è tutto un complotto di Hideo" quindi de facto ha già risposto [rispetto la cosa, non la condivido, ma la rispetto])
- Chi NON si aspetta Kojima, mi dica seriamente cosa si aspetta:
Sony che organizza una campagna di trolling per 3 mesi? (ma ignorando il tutto per ben 2 mesi e mezzo ovviamente) Quando non ha MAI fatto roba simile, e i suoi annunci sono sempre stati "drop" giornaliero per 3 giorni dopo.
Konami che ritorna con una campagna di trolling insieme a Sony, dopo 6 anni di silenzio radio (e senza aver mai fatto roba simile? [se non con Kojima])
Gesù Cristo che è ritornato tra noi e sta sviluppando un gioco insieme a Sony (ma anche per PC)
Sempre che sia il 22, il 22 può essere un altra trollataVabè, comunque il 22 ci sarà da divertirsi![]()
Il 22 sarà solo l'inizioNell'app ci saranno ulteriori indizzi,depistaggi,prese per il culo,sicuro che sta storia non finisce il 22 giugno :asd
Dal 2015Ma sti coglioni dei bb, non avevano scritto da qualche parte che erano anni che collaboravano con sony?
Ah sì, alla fine ci può stare anche questoE se fosse solo questo?
Un Indie bruttino di un Dev Team un po' bugiardo, che ha i contatti giusti e il culo di aver avuto un post (uno) sul Blog PS, pubblicizzandosi come esclusiva PS5, e markettando un po' SSD, e Dualsense? Un gioco che magari uscirà, non bene, ma uscirà.
Certo è strana la cosa della Demo (o App che dir si voglia) per il Trailer, ne convengo. E' un unicum credo.
Un'intervista.Ma sti coglioni dei bb, non avevano scritto da qualche parte che erano anni che collaboravano con sony?
Potrebbe benissimo, infatti, essere solo questo; il rasoio di Occam.E se fosse solo questo?
Un Indie bruttino di un Dev Team un po' bugiardo, che ha i contatti giusti (e il culo) di aver avuto un post (uno) sul Blog PS, pubblicizzandosi come esclusiva PS5, e markettando un po' SSD, e Dualsense? Un gioco che magari uscirà, non bene, ma uscirà.
Certo è strana la cosa della Demo (o App che dir si voglia), ne convengo.
Se il 22 salta, saltano pure loro/lui, altrochéSempre che sia il 22, il 22 può essere un altra trollata
Ma sti coglioni dei bb, non avevano scritto da qualche parte che erano anni che collaboravano con sony?
Siamo su un'altro livello spaziotemporale rispetto a qualsiasi altra community videoludica nazionale.63K da noi.
438K su ERA.
Zio mio.
Plebaglia63K da noi.
438K su ERA.
Zio mio.
Collaborare=sono entrato a rubare a casa di uno che aveva un developer kit di Ps4, ora è tempo di darsi alla truffa videoludica.Ma sti coglioni dei bb, non avevano scritto da qualche parte che erano anni che collaboravano con sony?
Si potrebbero superare tranquillamente, ma siamo già troppo avanti così.63K da noi.
438K su ERA.
Zio mio.
Nel mentre si sono dedicati alle loro attività illecite.
non sia mai che un app si faccia ad un team indie sconosciuto con zero feedback e che poi leggendo sul blog questi parlano di grafica pompata e quant altro, per me c è sony al 100% dietroEh ok, assumiamo che Sony non sia polla (ci sta come ragionamento), cosa ti aspetti di trovare nell'App magica? SH annunciato in partnership Sony-Konami? L'Evento Sony di Luglio annunciato con un trailer?