PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Vabè, comunque il 22 ci sarà da divertirsi :rickds:

Troppo facile così. Voglio capire che cosa vi aspettate.

Facciamo così:

- Chi si aspetta Kojima, skippi il post (visto che è già nel groviglio di "è tutto un complotto di Hideo" quindi de facto ha già risposto [rispetto la cosa, non la condivido, ma la rispetto])

- Chi NON si aspetta Kojima, mi dica seriamente cosa si aspetta:
Sony che organizza una campagna di trolling per 3 mesi? (ma ignorando il tutto per ben 2 mesi e mezzo ovviamente) Quando non ha MAI fatto roba simile, e i suoi annunci sono sempre stati "drop" giornaliero per 3 giorni dopo.
Konami che ritorna con una campagna di trolling insieme a Sony, dopo 6 anni di silenzio radio (e senza aver mai fatto roba simile? [se non con Kojima])

Gesù Cristo che è ritornato tra noi e sta sviluppando un gioco insieme a Sony (ma anche per PC)
Ehm è kojima, e ovviamente Sony sa e sta al gioco, e se la stanno ridendo di gusto

63K da noi.

438K su ERA.

Zio mio.

Ma sti coglioni dei bb, non avevano scritto da qualche parte che erano anni che collaboravano con sony?

E se fosse solo questo?

Un Indie bruttino di un Dev Team un po' bugiardo, che ha i contatti giusti e il culo di aver avuto un post (uno) sul Blog PS, pubblicizzandosi come esclusiva PS5, e markettando un po' SSD, e Dualsense? Un gioco che magari uscirà, non bene, ma uscirà.

Certo è strana la cosa della Demo (o App che dir si voglia) per il Trailer, ne convengo. E' un unicum credo.
Ah sì, alla fine ci può stare anche questo :asd:
Tante robe puzzano un po', ma oh, è anche vero che potrebbe essere vero.

Come ho detto, il 22 (e anche in questi 3 giorni ne salteranno fuori :ahsisi:) ne vedremo delle belle. :rickds:

Il teaser di Pyramid Head è folle :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E se fosse solo questo?

Un Indie bruttino di un Dev Team un po' bugiardo, che ha i contatti giusti (e il culo) di aver avuto un post (uno) sul Blog PS, pubblicizzandosi come esclusiva PS5, e markettando un po' SSD, e Dualsense? Un gioco che magari uscirà, non bene, ma uscirà.

Certo è strana la cosa della Demo (o App che dir si voglia), ne convengo.
Potrebbe benissimo, infatti, essere solo questo; il rasoio di Occam.

Ma ci sono dei punti troppo, troppo strani: team inesistente, con personaggi e dipendenti palesemente fake di facciata; sede inesistente, tutto che porta depistare la loro reale attività + app del gioco, demo (?), video (?), qualunquecosasia.

Questo per me è ancora più incredibile delle millemila citazioni a kojima e il suo materiale

Eh ok, assumiamo che Sony non sia polla (ci sta come ragionamento), cosa ti aspetti di trovare nell'App magica? SH annunciato in partnership Sony-Konami? L'Evento Sony di Luglio annunciato con un trailer?
non sia mai che un app si faccia ad un team indie sconosciuto con zero feedback e che poi leggendo sul blog questi parlano di grafica pompata e quant altro, per me c è sony al 100% dietro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro