Ikigami1976
anima sonara
- Iscritto dal
- 28 Nov 2008
- Reazioni
- 101
Solo per quello che sta alimentando questo forum, dovrebbe scriverci Lo Turco e ringraziarci....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Meglio.Siamo come i Maneskin.
Solo in pochi riconosceranno il delirio di quegli annidopo 15 anni di forum giuro non mi sarei mai immaginato di tornare ai livelli dei primi anni. Old preside era lo zaza di questi anni sappiatelo.
Tanto non possono postarezaza50 traduci il sondaggio in inglese per i nuovi discepoli![]()
Siamo meglio dei ManeskinSiamo come i Maneskin.
15 anni fa ero ancora un piccolo pargolo in fasce, ma mi fa sempre tristezza spolverare le vecchie discussioni sgrammatiche dell'era 360/ps3 sia su questo che altri forumSolo in pochi riconosceranno il delirio di quegli anni
Sono loro a dover seguire GamesforumSeguite il topic su Era
ti amo...sei un folle...su era ti hanno messoUltimo iscritto (tentato) provenienza
Bursa (Turkey)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Siamo come i Maneskin.
Perchè no? Stai boicottando le nostre fila? Paura?Tanto non possono postare![]()
Italiano 100% hahah, ho scatenato Era ieri quando ho detto che Hideo si traduce con Karahman in TurcoParli davvero italiano o utilizzi Google traduttore nello stesso modo in cui Kaharaman si traduce con Hideo?![]()