PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
La cosa realmente ridicola dopo ieri è pensare ancora che sia un’ indie ?????????
Post automatically merged:

Ne sei così convinto? Dopo il teaser di ieri è non lecito di più pensare che silent hill centri qualcosa di piuuu! e i leaker più accreditati già un anno fa confermavano la sua esistenza come esclusiva ps5.
che però l’app non sia solo per questo reboot del gioco konami ma che sia qualcosa di Sony per cambiare e rendere più interattive le presentazioni dei nuovi giochi io ci credo non poco. Sarebbe in perfetto stile Sony ad ogni cambio gen, in linea con i nuovi tempi e sopratutto col silenzio della compagnia che ha preferito lavorare per cambiare volto alle conferenze ormai vecchie nell’era del 4K e ray t e feature come quella del dualsense da provare con mano idem audio.
Ripeto io son convinto che silent hill sia parte dell’annuncio ma l’app sia fatta per le presentazioni di nuovi giochi Sony ergo c’entrano tutti.

ps: Forse bluebox ha fatto solo l’app
Ma sony sbaglia a fare le slide nelle presentazioni preparate con settimane di anticipo e comunica male pure le acquisizioni, ce li vedo proprio a creare un'app misteriosa spacciata per gioco ma in realtà serve a creare un nuovo paradigma dell'interattività, sicuro :rickds:

Ma sony sbaglia a fare le slide nelle presentazioni preparate con settimane di anticipo e comunica male pure le acquisizioni, ce li vedo proprio a creare un'app misteriosa spacciata per gioco ma in realtà serve a creare un nuovo paradigma dell'interattività, sicuro :rickds:
Per 2 errori su anni e anni di marketing dirompente e geniale l’avete già crocifissa?? resto basito. ???????

che poi detto tra noi cambiare strategia comunicativa sta pagando ergo restano comunque i top lato marketing che non piaci a voi è un altro discorso e si ce la vedo alla grandissima a fare un’app

Per 2 errori su anni e anni di marketing dirompente e geniale l’avete già crocifissa?? resto basito. ???????

che poi detto tra noi cambiare strategia comunicativa sta pagando ergo restano comunque i top lato marketing che non piaci a voi è un altro discorso e si ce la vedo alla grandissima a fare un’app
Ma in realtà da quando si è cominciato a parlare di ps5 è un'epopea continua :sard:

Magari potrebbero fare anche una Companion App per Cellulari. Sarebbe incredibile e avveniristico :sisi:

Ma io sinceramente non capisco nemmeno la guerra tra chi pensa sia un qualcosa di più di un semplice indie rispetto a chi pensa sia una truffa. Si parla di presunzione tra quelli che pensano sia SH ma io noto la stessa presunzione anche tra quelli che pensano sia una truffa. Ci sono elementi validi per entrambi le tesi, ad oggi se non si può affermare con certezza che Abandoned sia SH in eguale modo non si può affermare con certezza assoluta che non lo sia. Tutto qui, aspettiamo e vediamo che succede. Perchè da un qualcosa di divertente e storico, leggere questo topic è diventato pesante.

Se già con quel mini teaser si legge di tutto immaginate cosa succederebbe se droppassero un trailer anche solo vagamente come questo:

Disclaimer: è fatto dal team di Agony quindi zero connessioni con questa faccenda, con Kojima o con il cugino di Reedus.
Ma è bello portarsi avanti :eucube:

Ma io sinceramente non capisco nemmeno la guerra tra chi pensa sia un qualcosa di più di un semplice indie rispetto a chi pensa sia una truffa. Si parla di presunzione tra quelli che pensano sia SH ma io noto la stessa presunzione anche tra quelli che pensano sia una truffa. Ci sono elementi validi per entrambi le tesi, ad oggi se non si può affermare con certezza che Abandoned sia SH in eguale modo non si può affermare con certezza assoluta che non lo sia. Tutto qui, aspettiamo e vediamo che succede. Perchè da un qualcosa di divertente e storico, leggere questo topic è diventato pesante.
Con la """piccola""" differenza che da un lato sono conclusioni basate su dati reali e osservabili, mentre dall'altro sono speculazioni fondate su improbabili capriole illogiche e complottismi.
Ma capisco che il rasoio di Occam non va più di moda ormai.

Vabbè "guerra" è un parolone :asd: Quando tutto finirà (perchè finirà, immagino :sard: ) ci si sfotte un po' e amici come prima :asd:

Io da quel che ho capito dovrò, in caso, prendere una pillola strana...vediamo....

:sard:

Con la """piccola""" differenza che da un lato sono conclusioni basate su dati reali e osservabili, mentre dall'altro sono speculazioni fondate su improbabili capriole illogiche e complottismi.
Ma capisco che il rasoio di Occam non va più di moda ormai.
E cioè quali sono questi dati? Perchè non mi sembra che i Blue Box abbiano commesso truffe o altro ai danni di multinazionali. L ipotesi di un turco qualsiasi che truffa una multinazionale, ottendo la possibilità da quest ultima di pubblicare un app che pian piano si aggiornerà con trailer vari, è pari se non più fantasiosa di che crede ci sia dietro Kojima. SONO UGUALI.

Ma in realtà da quando si è cominciato a parlare di ps5 è un'epopea continua :sard:
In senso buono dipende dai punti di vista…
Per me Ogni mossa fatta da Sony da wired all’annuncio del dualsense è stata fatta con stile da vendere senza baracconate e proclami inutili…
Sony sta abbracciando i tempi in cui viviamo essere influencer e postare senza preavviso ..fin’ora ha dato ragione a lei visto il successo di ps5 e quanto ogni intervento monopolizza l’attenzione generale ergo quest’app potrebbe si essere roba Sony
Post automatically merged:

E cioè quali sono questi dati? Perchè non mi sembra che i Blue Box abbiano commesso truffe o altro ai danni di multinazionali. L ipotesi di un turco qualsiasi che truffa una multinazionale, ottendo la possibilità da quest ultima di pubblicare un app che pian piano si aggiornerà con trailer vari, è pari se non più fantasiosa di che crede ci sia dietro Kojima. SONO UGUALI.
Ho quella è proprio una scemenza! Pensare che un team sconosciuto con solo giochi cancellati possa riceve da Sony il lascia passare per pubblicare addirittura un’app che sfrutta ps5 senza avere nulla di concreto. ??? chi pensa una roba del genere ha bevuto

Hai mai visto la Terra dallo spazio? :shrek:

6 anni di curriculum che parlano chiaro.:yeahmini:
Ma se per te le due ipotesi sono allo stesso livello di plausibilità buon per te. :shrek:

Allora vi rispondo perché ok il trolling ma persistete nell'arrampicata sugli specchi:

Per essere pubblicati sul playstation blog basta PAGARE, per entrare nel PSN basta PAGARE, Sony non c'entra nulla e non sta venendo truffata di alcun che.

Un gioco può essere esclusiva PS5 per scelta univoca dello sviluppatore, perché non ha le competenze o la forza economica di uscire su più piattaforme. Oltre a questo, Abandoned, che ad oggi non è nulla, non è manco esclusiva visto che poi (se mai uscirà cosa di cui dubito) uscirà pure su PC.

Questi e questi qui sotto sono i fatti. Le altre cose hanno meno valore perché sono spesso pippe mentali dell'utenza.

f933f89e67bedd286d42b57bd12e127c.jpg

Sai che adesso mi fai venire dei dubbi...:hmm:
Se non sei mai stato nello spazio non puoi asserire con sicurezza e supponenza che la terra sia sferica.
In fondo le uniche """prove""" che abbiamo vengono da persone connesse con le istituzioni (scientifiche, politiche, ed economiche), ERGO, sono esse stesse parte del complotto.
:yeahmini:

(INB4: Quote arrabbiato/offeso!!!)

Già da solo il fatto che questi hanno pinnato un tweet in cui dichiarano che non hanno nulla a che fare con silent hill, konami e kojima dovrebbe far propendere razionalmente da una parte.
Poi ognuno può non crederci, ma non sono due "verità" che stanno sullo stesso piano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro