PS5 Abandoned | Survival Horror OW | Teaser App LIVE NOW | #TeamFakeLaugh #TeamRealRise

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio

Abandoned è il Nuovo Horror/Silent Hill di Kojima?

• Votatori totali
    174
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
è un genio, non so' che aggiungere

il panorama degli indipendenti è ampissimo e spesso molti giochi di questi finiscano nei dimenticatoi degli shop nonostante alcuni possano risultare, pad alla mano, brillanti, questo nel bene o nel male si è assicurato una visibilità pazzesca, che il gioco alla fine ne risulti un capolavoro o la peggio merda passera su ogni prima pagina in evidenza assicurandosi vendite. Gente che lo comprerà per curiosità, o per la qualità o perchè ormai un titolo di "culto"

e comunque sta storia dei SH, MGS e simili ha anche stancato, lo spargere info frammentarie per aumentare l'hype è stato usato diverse volte come strategia, ed è fighissima come cosa, ma storicamente a un certo punto il velo si è alzato, qui è da mesi che la situazione va' avanti e poi parliamoci chiaro , la voglia di giocare con il pubblico e tutto ok ma se sony, konami, kojima avessero avuto veramente per la mani un SH gli sarebbe bastato annunciarlo, senza troppi giochetti, per scatenare il finimondo.
Oppure, come ogni gioco si aspetta che sia nelle condizioni di essere presentato. Salvo sorprese sulla questione Blue Box, per ora i rumor durati tutto questo tempo non sono stati voluti dalle fonti ufficiali, da quel che ne sappiamo.

Ci sono fans di sta truffa?

Magari è proprio così. I "fans" sono i tizi di bluebox ( le persone vere che venivano spacciate per dipendenti a loro insaputa) legati e imbavagliati

Magari è proprio così. I "fans" sono i tizi di bluebox ( le persone vere che venivano spacciate per dipendenti a loro insaputa) legati e imbavagliati
Io inizio a pensare che veramente alcuni di sti tizi si stiano raccontando "dai ce la possiamo fare", quando è palesemente un progetto nato shovelware :asd:

Questa tragedia non ce la toglieremo mai dalle scatole, vero? Ogni due mesi a parlare di una roba che era un palese scam dal reveal.

Questa tragedia non ce la toglieremo mai dalle scatole, vero? Ogni due mesi a parlare di una roba che era un palese scam dal reveal.
Credo che ne parleremo fino a fine gen.

Ma piuttosto io mi chiedo come mai ad oggi visto che in molti continuano ad associare sta robaccia a Sony quest'ultima non faccia quella ricerca di 5 minuti (cosa fatta qui dentro nei minuti successivi all'annuncio) sul curriculum di sto ""team"" che faccia capire che si tratti di scam in modo da prendere pubblicamente le distanze da """loro""" e da tutte le cazzate che continua a sparare.

Ma piuttosto io mi chiedo come mai ad oggi visto che in molti continuano ad associare sta robaccia a Sony quest'ultima non faccia quella ricerca di 5 minuti (cosa fatta qui dentro nei minuti successivi all'annuncio) sul curriculum di sto ""team"" che faccia capire che si tratti di scam in modo da prendere pubblicamente le distanze da """loro""" e da tutte le cazzate che continua a sparare.
Perchè credo non possano fare molto. Un team li ha pagati per avere un'app e, da quel che immagino, continuano a pagarla, finchè non chiedono soldi non è truffa. Sony sta apposto :sisi: Questo penso servirà per fargli capire che le cose vanno fatte bene, che bisogna informarsi prima di fare determinate robe come app e annunci sul blog, speriamo quindi servirà a questo :asd:

Sto topic ha superato in visual e risposte quello di GoW R e sta raggiungendo Horizon FW :adrian:

I tweet di Lance sono scomparsi, questi sono gli screen del gruppo di cui si parlava

Però è incredibile come questa presa per il culo riesca ad autoalimentarsi sempre di più :sard:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro