Cosa c'è di nuovo?

Abbigliamento | Moda e Abiti tradizionali

Akai

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
10 Apr 2012
Messaggi
370
Reazioni
0
Eh infatti ero indecisa se mettere un avviso "attenzione, immagini offensive" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo voi, perchè uno lo fa, di conciarsi a quel modo?
sono repressi e depressi...

non sanno che devono fare...

 
T

Thorin Scudodiquercia

meno male che sono pochi... comunque secondo me sono dei disadattati, anche perchè vai a trovare un lavoro conciato così...

 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
15,154
Reazioni
4,535
Medaglie
9
porca miseria che roba:wush:

 

jinzou ningen

ぺったんこで&#
LV
0
 
Iscritto dal
19 Gen 2012
Messaggi
2,043
Reazioni
17
Medaglie
4
C'è (o c'era?) anche la moda dei denti con il led:rickds:






 
Ultima modifica da un moderatore:

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
Tra le ragazze c' è anche la moda di uscire con le mutandine in faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

620x400xmutande_viso_2.jpg.pagespeed.ic.VFHnbyZIZn%20%20.jpg


mutandine-in-faccia-2.jpg


mutandine-in-faccia-2.jpg


images
E poi si lamentano dei pervertiti nei treni o delle molestie nei parchi pubblici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
T

Thorin Scudodiquercia

almeno le seconde non sono malaccio:sasa:

 


---------- Post added at 17:39:19 ---------- Previous post was at 17:36:25 ----------

 


riguardo alle etste gonfiate, dall'articolo di bic:

O mio ***. L'hai mai provata?No, io no. L'ho provata solo nella fronte, ma le persone che vengono alle mie feste hanno già avuto l'occasione di provare l'infusione scrotale.
 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,816
Reazioni
420
Medaglie
10
Mi spiace per i maschietti, ma nella realtà le gonne delle divisi femminili raramente sono minigonne :rickds::rickds: negli anime un po' le accorciano... Vero però che alcune ragazze più "ribelli" le accorciano apposta, con per esempio l'ausilio si una cintura (tra l'altro lo fanno anche le ragazze inglesi!).

Per le mode strane, in effetti in Giappone non mancano, anche se spesso nascono e muoiono molto in fretta e c'è una continua rotazione. Alcune cose sono proprio da pazzi però!

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,246
Reazioni
3,946
Medaglie
25
Si può anche parlare di Cosplay qua dentro? :morristend:

 

jinzou ningen

ぺったんこで&#
LV
0
 
Iscritto dal
19 Gen 2012
Messaggi
2,043
Reazioni
17
Medaglie
4
Mi spiace per i maschietti, ma nella realtà le gonne delle divisi femminili raramente sono minigonne :rickds::rickds: negli anime un po' le accorciano... Vero però che alcune ragazze più "ribelli" le accorciano apposta, con per esempio l'ausilio si una cintura (tra l'altro lo fanno anche le ragazze inglesi!).
Per le mode strane, in effetti in Giappone non mancano, anche se spesso nascono e muoiono molto in fretta e c'è una continua rotazione. Alcune cose sono proprio da pazzi però!
Si, ma poi dipende da scuola a scuola IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Anancuras

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
31 Gen 2010
Messaggi
2,623
Reazioni
27
Medaglie
5
Un mio amico che è da poco tornato da Tokyo, mi ha detto che ha visto tanti giovani (soprattutto maschi) indossare dei cappelli\berrette con le orecchie da animale che si muovono, tipo coniglio, gatto, ecc. Mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,816
Reazioni
420
Medaglie
10
Un mio amico che è da poco tornato da Tokyo, mi ha detto che ha visto tanti giovani (soprattutto maschi) indossare dei cappelli\berrette con le orecchie da animale che si muovono, tipo coniglio, gatto, ecc. Mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
LE VOGLIO!!! :night:Quelle con le orecchie da gatto sopratutto!!

Ma non ho più l'età mi sa :tragic:
La vedo però una cosa più femminile però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 


---------- Post added at 14:17:54 ---------- Previous post was at 14:13:20 ----------

 




Che sito interessante!

 
Ultima modifica da un moderatore:

jinzou ningen

ぺったんこで&#
LV
0
 
Iscritto dal
19 Gen 2012
Messaggi
2,043
Reazioni
17
Medaglie
4
Un mio amico che è da poco tornato da Tokyo, mi ha detto che ha visto tanti giovani (soprattutto maschi) indossare dei cappelli\berrette con le orecchie da animale che si muovono, tipo coniglio, gatto, ecc. Mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qua credo che non prenderà mai piede questa moda vista la mentalità arretrata che abbiamo :sasa:

 

jinzou ningen

ぺったんこで&#
LV
0
 
Iscritto dal
19 Gen 2012
Messaggi
2,043
Reazioni
17
Medaglie
4
Giappone: donne si fanno clonare in 3D per ricordare il loro matrimonio.

Per i giapponesi, un semplice album di foto del matrimonio è decisamente out. L’ultima moda che spopola tra le spose di Tokyo è l’acquisto di bambole 3D che replicano alla perfezione i tratti e il look della donna in questione nel giorno del matrimonio. A creare le bambole ci pensa la Clone Factory di Akhibara, in grado di realizzare versioni 3D di persone reali e persino di animali domestici, attraverso una particolare tecnologia che utilizza fotocamere digitali per scattare foto del soggetto da diverse angolazioni e un computer che unisce insieme le diverse immagini. Successivamente i dati vengono inviati ad una stampante 3D che, con speciali strati di gesso e di inchiostro, plasma il clone.

FONTE:http://donna.fanpage.it/giappone-donne-si-fanno-clonare-in-3d-per-ricordare-il-loro-matrimonio/

Wow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Immagino che il costo di un modello 3d non sia proprio irrisorio LOL

 
Ultima modifica da un moderatore:

jinzou ningen

ぺったんこで&#
LV
0
 
Iscritto dal
19 Gen 2012
Messaggi
2,043
Reazioni
17
Medaglie
4
Nuova moda giapponese:ahsisi:

484198_10151557419531963_1394005894_n.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

MagnaManga

LV
0
 
Iscritto dal
20 Ago 2010
Messaggi
21,327
Reazioni
2
capelloni oversized? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
T

Thorin Scudodiquercia

Giappone: donne si fanno clonare in 3D per ricordare il loro matrimonio.
Per i giapponesi, un semplice album di foto del matrimonio è decisamente out. L’ultima moda che spopola tra le spose di Tokyo è l’acquisto di bambole 3D che replicano alla perfezione i tratti e il look della donna in questione nel giorno del matrimonio. A creare le bambole ci pensa la Clone Factory di Akhibara, in grado di realizzare versioni 3D di persone reali e persino di animali domestici, attraverso una particolare tecnologia che utilizza fotocamere digitali per scattare foto del soggetto da diverse angolazioni e un computer che unisce insieme le diverse immagini. Successivamente i dati vengono inviati ad una stampante 3D che, con speciali strati di gesso e di inchiostro, plasma il clone.

FONTE:http://donna.fanpage.it/giappone-donne-si-fanno-clonare-in-3d-per-ricordare-il-loro-matrimonio/

Wow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Immagino che il costo di un modello 3d non sia proprio irrisorio LOL
non so perchè ma vivo meno tranquillo dopo questa:sisi::rickds:

 
Top