- Iscritto dal
- 20 Ago 2010
- Reazioni
- 2
Il Giappone è un mondo a se stante 
Gli alieni vivono tra noi

Gli alieni vivono tra noi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho trovato questo sui vari nomiragazzi, dato che vado in giappone voglio comprarmi un kimono la come *** comanda, chi mi da due dritte su i nomi dei vari pezzi, consigli e co?
*** santo, e ci sono anche delle italiane che imitano le pazzie nipponiche.Hadeko fashion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
![]()
![]()
Beh, è...ehm, originale...Hadeko fashion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
![]()
![]()
Hadeko fashion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
![]()
![]()
Questa è la cosa peggiore che abbiano mai postato.anche se non è proprio abbigliamento: http://www.yourself.it/canini-sporgenti-avril-lavigne-ultima-moda-giappone/
Un miscuglio fra Pokemon, Spongeboob, Topolino e Hippy...Hadeko fashion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
![]()
![]()
Si vede che per loro la scuola viene considerato come un funeraleUniforme scolastica femminile: http://it.wikipedia.org/wiki/Fuku_alla_marinaraUniforme scolastica maschile: http://it.wikipedia.org/wiki/Gakuran
Sono entrambe prese per il cu*o, vero?C'è (o c'era?) anche la moda dei denti con il led
Lol. Beh ci sono alcune mode carine IMHO. Qui di seguito posto un pò di foto random di varie mode (2013) con qualche pulzella:morristend:*** santo, e ci sono anche delle italiane che imitano le pazzie nipponiche.
E dove sarebbero i vestiti non dico carini ma almeno decenti? Nemmeno negli anni '80 qui in Italia si è raggiunti certi livelli.Lol. Beh ci sono alcune mode carine IMHO. Qui di seguito posto un pò di foto random di varie mode (2013) con qualche pulzella:morristend:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quello che possiamo dire è che le mode in Giappone sono molto più varie rispetto alle nostre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ce ne sono tantissime.
per te quali sono le mode carine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLol. Beh ci sono alcune mode carine IMHO. Qui di seguito posto un pò di foto random di varie mode (2013) con qualche pulzella:morristend:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Quello che possiamo dire è che le mode in Giappone sono molto più varie rispetto alle nostre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ce ne sono tantissime.
Vabbè non è che tutte le ragazze si vestono cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bisogna anche considerare il fatto che è un paese abbastanza diverso rispetto al nostro.E dove sarebbero i vestiti non dico carini ma almeno decenti? Nemmeno negli anni '80 qui in Italia si è raggiunti certi livelli.
Un pò tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In particolare AMO le Gyaru. Mi fanno impazzire :sasa:per te quali sono le mode carine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti nulla da dire sulle ragazze che si vestono normalmente senza eccessi e magari pure con gusto.Vabbè non è che tutte le ragazze si vestono cosi Bisogna anche considerare il fatto che è un paese abbastanza diverso rispetto al nostro.
Ora si spiega tutto. Sei un amante del trashUn pò tutte In particolare AMO le Gyaru. Mi fanno impazzire
perchè... perchè ho cercato...Io preferisco le black gal nei JAV, faccio testo?
Eh si ma non dirlo in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif No dai, il trash mi piace fino ad un certo punto LOLInfatti nulla da dire sulle ragazze che si vestono normalmente senza eccessi e magari pure con gusto.
---------- Post added at 00:35:16 ---------- Previous post was at 00:34:38 ----------
Ora si spiega tutto. Sei un amante del trash![]()
Fino a prova contraria sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEh si ma non dirlo in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif No dai, il trash mi piace fino ad un certo punto LOL
P.S: Sei una ragazza?