PS4/PS5 Absolum

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Fatta una seconda gigasessione di quasi 7 ore, finito con tanto di true ending.

Avrei preferito che si potessero comprare definitivamente gli accessori all'hub, così avrei avuto motivo di infognarmi e fare run su run a potenziare stat passive, invece c'è gran poco da sbloccare come potenziamenti passivi, non ho altro da sbloccare da un pezzo e tutte ste gemme non mi va di sprecarle per roba che userei in una run sola. Invece di mettere una modalità cheat, sarebbe stato più carino un ulteriore incentivo alla rigiocabilità.

Faremo un altro po' di run per sbloccare ogni quest/missione in giro per la mappa (inclusi un paio di boss), ma il più ormai è fatto.

Non sarebbe male un'espansione con un'isola extra e un paio di pg in più.

Ma si può giocare da solo?
Ho fatto il preludio e poi praticamente alla "base" pare si possa giocare solo online ( e non mi ha trovato nessuno).

Fatta una seconda gigasessione di quasi 7 ore, finito con tanto di true ending.

Avrei preferito che si potessero comprare definitivamente gli accessori all'hub, così avrei avuto motivo di infognarmi e fare run su run a potenziare stat passive, invece c'è gran poco da sbloccare come potenziamenti passivi, non ho altro da sbloccare da un pezzo e tutte ste gemme non mi va di sprecarle per roba che userei in una run sola. Invece di mettere una modalità cheat, sarebbe stato più carino un ulteriore incentivo alla rigiocabilità.

Faremo un altro po' di run per sbloccare ogni quest/missione in giro per la mappa (inclusi un paio di boss), ma il più ormai è fatto.

Non sarebbe male un'espansione con un'isola extra e un paio di pg in più.
concordo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro