silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 3,168
cmq questo su switch 2 mi pare ok
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esattoRispetto ai roguelite più famosi com'è come longevità? Ho visto che non ha mappa procedurali quindi a me sembra più un picchiaduro a scorrimento con elementi roguelite piuttosto che un roguelite duro e puro
ma in soldoni cosa significa ? è impostato a run dove se crepi devi rifarti tutto ?Rispetto ai roguelite più famosi com'è come longevità? Ho visto che non ha mappa procedurali quindi a me sembra più un picchiaduro a scorrimento con elementi roguelite piuttosto che un roguelite duro e puro
sì esatto, praticamente riparti da un hub in cui puoi acquistare potenziamenti permanenti, sbloccare cose nuove ecc.ma in soldoni cosa significa ? è impostato a run dove se crepi devi rifarti tutto ?
un beu a scorrimento con elementi rougeliteIo non ho manco capito che gioco é
ma no, l'ho detto si vede da dioma su switch 2 in portatile com'è? Qualcuno si lamentava di bassa risoluzione, ma quanto è fastidioso?
Ahahahahahahah bella sta cavolataun beu a scorrimento con elementi rougelite
il fatto di ricominciare da capo cmq c'è in tutti i beu a scorrimento se hai tot vite, quando crepi è game over e tanti saluti
poi ovvio che quelli sono più facili
ma pure qui c'è il selettore dei danni...quindi se proprio a uno gira se lo fa tranquillo...

minchia ma non sai rispondere agli utenti senza dirgli che scrivono cazzate? ne scrivi a centinaia anche tu ma non è che te lo dico lolAhahahahahahah bella sta cavolata![]()
Basta final fight o Street of rage 1-3.minchia ma non sai rispondere agli utenti senza dirgli che scrivono cazzate? ne scrivi a centinaia anche tu ma non è che te lo dico lol
quindi mi stai dicendo che altri beu a scorrimento sono più difficili di questo
tira fuori i nomi, dai
Curiosità, hai giocato Streets of Rage 4?Fatte diverse ore ieri.
Devo dirvi che è proprio un bell'esperimento mescolare elementi roguelite con un beat em up a scorrimento classico. Anche la direzione artistica è veramente deliziosa.
Il combat system è abbastanza complesso da padroneggiare, nel senso che il tempismo delle schivate, delle deviazioni e dei contrasti è abbastanza arduo e talvolta di difficile lettura. E ovviamente a differenza degli arcade qui non hai il gettone per continuare a mazzuliare o riprendere dal livello X. Inoltre le "pozze" di cure sono poche così come gli oggetti curativi.
Con la pratica e gli upgrade costanti si migliora in breve tempo, ma non è da prendere sotto gamba menando e basta.
In coop online ( con uno sconosciuto) invece la progressione mi è sembrata più equilibrata potendosi aiutare a vicenda in caso di morte, e infatti siamo andati discretamente avanti con la mappa.
Consigliatissimo comunque prendetelo essendo anche a prezzo budget. Se avete amici con cui giocare in locale è ancora più godurioso.
parli di giochi per mega drive o arcade, era un altro periodo e un altro tempo, un modo diverso di intendere e fare videogiocoBasta final fight o Street of rage 1-3.
Nell’arco di un mese ad oggi su yt troveremo run no damage di questo senza problemi. Per gli altri bisogna dire grazie se esistono le 1cc