Ufficiale AC Milan femminile

• Autore discussione Autore discussione Rocky.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ti stimo

Bergamaschi alla Leao peccato non è venuto il gol XD
Grazie!! era il minimo che potevo fare :asd:

Eh la Vale è veramente forte, dove la posizioni fa sempre bene sia a livello difensivo che in attacco..
L'unica pecca che si poteva dargli che faceva molti assist ma segnava poco, ma l'anno scorso ha cominciato a ingranare sotto anche questo aspetto..

Grazie!! era il minimo che potevo fare :asd:

Eh la Vale è veramente forte, dove la posizioni fa sempre bene sia a livello difensivo che in attacco..
L'unica pecca che si poteva dargli che faceva molti assist ma segnava poco, ma l'anno scorso ha cominciato a ingranare sotto anche questo aspetto..
assolutamente, speriamo continui cosi :gogogo:

Purtroppo ho visto solo il finale ma che faticaccia ogni volta, ci siamo arroccate a difendere il vantaggio manco avessimo davanti il Barcellona.
Veramente... ho potuto guardare solamente una piccola parte della partita e nella suddetta abbiamo rischiato.. continuo a credere che come per la squadra maschile siamo troppo spinti in avanti e subbiamo troppo i contropiedi e le palle lunghe, gli avversari con 3 passaggi si ritrovano davanti alla porta.. l'argomento lo sto portando avanti fin dalle amichevoli, e dopo mesi siamo ancora con la stessa situazione..
Con le piccole si può mettere la pezza con i goal fatti ma con le grandi sono uccelli per diabetici, basti vedere con Fiorentina e Roma abbiamo subito 5 goal.. vedremmo nelle prossime due partite il derby di Sabato e il prossimo con la Juve..
Per fortuna abbiamo fatto un passo in più, dato Ganz ha capito di non schierare più la Kamila Dubcova interno di centrocampo..

Mi limito a scrivere sennò comincio ad essere volgare e offensivo.. derby perso 4 a 0 con Fiorentina, Roma e Inter ben 9 goal subiti e 1 fatto... 🤬

Si c'è sempre il problema della difesa, comunque in questa partita non ha aiutato la prestazione sottotono della Giuliani
Non l'ho vista e devo ancora recuperare almeno gli highlights quindi ti credo sulla fiducia sulla Giuliani ma se in 7 partite si fanno 14 gol e se ne prendono altrettanti non posso non pensare ci siano grandi responsabilità del raccomandato in panchina.

Ecco, da questi highlights la difesa continua a non piacermi affatto, più sulle occasioni pericolose della Juve che non sui i gol veri e propri dove Giuliani è sempre fra il colpevole e lo sfortunata.
Si.. questa difesa a 3 non mi entusiasma, lasciamo troppi spazzi e nelle palle ferme ci facciamo sempre sorprendere..

Ultima modifica:
MALE MALE MALE...... anche con il Pomigliano si è perso.. 2 a 1
Noi in dieci dal 43 minuto per una reazione fuori dalle righe di Grimshaw verso arbitro, in più ci e mancato un vistoso calcio di rigore per un evidente fallo di mani..
Come sempre in avanti tante occasioni buttate via e la solita difesa inguardabile.. una squadra costruita male
Comunque.. mai vista una squadra più vergognosa e antisportiva come il Pomigliano.. simulazioni a gogo, ogni situazione erano per terra e l'arbitro ci cascava sempre.. che brutta vicenda per il calcio giocato

Baby Facepalm GIF by MOODMAN

Tanto per cambiare neanche oggi ci sono i 3 punti..
Finale 3 a 3 reti 10' e 22' Thomas, 55' Fusetti per il Milan e 41'Karlenas 41' Beccari 74' e Rizzon 93' minuto per la Sampdoria
Partita dominata con ben 15 calci angolo dal possibile 4 a 1 con il rigore sbagliato dalla Tucceri Cimini al pareggio della Samp sempre su calcio di rigore al 93'
Ormai è sempre lo stesso discorso di sempre trito e ritrito questa difesa a 3 NON funziona, ormai viene notato dal sottoscritto, dai tifosi, dalla stampa ma non da Ganz...

Dopo 9 partite 4 vinte 1 pareggio e 4 sconfitte con 18 goal fatti e ben 19 subiti per un totale di 13 punti e 5 posto a metà classifica..

non so se mi fa incazzare più Pioli o Ganz, hanno la caratteristica fanno di fare sempre gli sterri errori
A parte che io odio la difesa a tre a prescindere ma è possibile che pur vedendo che non va bene continua a insistere

Assurdo. Però la difesa pare continuare ad essere un colabrodo.

non so come sono finito qui, come ho aperto questo thread e perché ho cliccato su questo post twitter ma sono contento di averlo fatto. scoprire che avete anche nella squadra femminile una giocatrice chiamata Mesjasz mi ha messo ko per 5 minuti

non so come sono finito qui, come ho aperto questo thread e perché ho cliccato su questo post twitter ma sono contento di averlo fatto. scoprire che avete anche nella squadra femminile una giocatrice chiamata Mesjasz mi ha messo ko per 5 minuti
Dio li fa e poi li accoppia

non so se mi fa incazzare più Pioli o Ganz, hanno la caratteristica fanno di fare sempre gli sterri errori
A parte che io odio la difesa a tre a prescindere ma è possibile che pur vedendo che non va bene continua a insistere
Sono duri.. pur di non cambiare idea preferiscono perdere punti..
Ganz che insistere con una difesa a 3 che si vede chiaramente che le calciatrici sono in difficoltà e lasciano praterie scoperte, ogni volta che l'avversario si avvicina alla porta facilmente segna.. 19 goal subiti in 9 partite
Il peggio che non vedo un'idea chiara su quello che si vuole fare sia da parte dell'allenatore che dalla società, il primo continua a cambiare ruoli e protagoniste mentre la società deve capire che ogni anno non si può sostituire mezza squadra, quest'anno 9 acquisti e 9 cessioni su una rosa di 23..
Boh e dall'alba dei tempi che continuo a scrivere sempre lo stesso discorso ormai trito e ritrito ma...

Sono duri.. pur di non cambiare idea preferiscono perdere punti..
Ganz che insistere con una difesa a 3 che si vede chiaramente che le calciatrici sono in difficoltà e lasciano praterie scoperte, ogni volta che l'avversario si avvicina alla porta facilmente segna.. 19 goal subiti in 9 partite
Il peggio che non vedo un'idea chiara su quello che si vuole fare sia da parte dell'allenatore che dalla società, il primo continua a cambiare ruoli e protagoniste mentre la società deve capire che ogni anno non si può sostituire mezza squadra, quest'anno 9 acquisti e 9 cessioni su una rosa di 23..
Boh e dall'alba dei tempi che continuo a scrivere sempre lo stesso discorso ormai trito e ritrito ma...
Guarda e io vedo tante analogie con la squadra maschile. Il mercato di quest'estate fatto con giocatori equivoci nei ruoli, giovani inesperti stranieri oppure scarsi. E poi in campo nonostante abbiamo passato il girone si vede benissimo che siamo disequilibrati e nell'insieme meno solidi dell'anno scorso. Mi sembra chiaro quindi che sia coi maschi che con le femmine, la società preferisce lasciare gli allenatori liberi di fare il cavolo che vogliono, pur facendo danni. Non dico che debbano imporre certe cose ma Maldini secondo me dovrebbe "consigliare" i due quando sbagliano palesemente mettendo in difficoltà le squadre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro