Ufficiale AC Monza

• Autore discussione Autore discussione Rocky.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Adesso ci vuole solo Sacchi e siamo in pieno Amarcord

coppia d'attacco icardi-suarez? :ivan:

Stanno prendendo giocatori di primissima fascia per puntare subito all'Europa, ma come hanno già detto stanno praticamente allestendo un 11 da zero senza identità.

Ma a parte i mille titoli falsi (icardi, suarez, Dybala) alla fine il Monza ha comprato qualcuno di livello? Finora ho visto solo prestiti di giovani o giocatori a fine carriera / infortunati.

Penso potranno fare un campionato tipo il Sassuolo dell'ultimo campionato, di più non credo, per la salvezza non credo ci saranno problemi, Cremonese, Lecce e Salernitana dubito faranno più di 25 punti a testa

Ok caprari non è proprio un colpo da buttare via, al verona ha fatto bene. Cioè, per me quello forte che vorrei è barak, ma resto un dignitoso acquisto

Ma a parte i mille titoli falsi (icardi, suarez, Dybala) alla fine il Monza ha comprato qualcuno di livello? Finora ho visto solo prestiti di giovani o giocatori a fine carriera / infortunati.
Beh in difesa Ranocchia è un bel colpo per loro, per me farà benissimo. Non so Caldirola, Paletta e Carlos a che livello siano attualmente.
Sensi se non si spacca, o Valoti e Pessina sono buoni, D'Alessandro come quinto di centrocampo corre, quindi va già bene.
Caprari in attacco per me è un colpaccio, manca però una punta di categoria, se avessero preso Pinamonti avrei detto parte della sinistra della classifica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro