U
Utente cancellato 52895
Se questo post arriva a 25 like apro la sezione del Monza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma, RIP sottosezione?![]()
Stroppa comunque non ci sta capendo una seg@5 sconfitte di fila non attirano i commenti ....Zero Hype!![]()
Ranocchia credo si sia spaccatoStroppa comunque non ci sta capendo una seg@, continua a giocare con gli stessi, Cragno e Ranocchia in panchina, mah.
Ah, non lo sapevo.Ranocchia credo si sia spaccato![]()
Neanche così catastrofica come si dice. Pensa a chi ha speso 80 milioni per Vlahovicche disastro di squadra
non si meritano una sezione onorifica sul nostro Forum![]()
FixedNeanche così catastrofica come si dice. Pensa a chi ha speso 9 milioni netti all'anno per un allibratore in panchina![]()
Ranocchia e pignatone stanno al monza quanto musacchio e kalinic stavano al milanCon acquisti come Ranocchia (un successone) e Petagna non mi capacito di come possano non essere la sorpresa positiva del campionato e giocare per un posto in Europa.
ranocchia si è infortunato alla seconda, ora si è svincolato data l'entità dell'infortunio...Con acquisti come Ranocchia (un successone) e Petagna non mi capacito di come possano non essere la sorpresa positiva del campionato e giocare per un posto in Europa.
Pare che non sia grave lui.Avete sentito di Pablo Mari accoltellato? Poveraccio lui e gli altri feritiMa dalle notizie non si capisce se è in condizioni gravi o no