Ufficiale AC Monza

• Autore discussione Autore discussione Rocky.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Avete sentito di Pablo Mari accoltellato? Poveraccio lui e gli altri feriti :tristenev: Ma dalle notizie non si capisce se è in condizioni gravi o no

senz'altro, ma poveraccio piu che altro quel mischino che ci ha lasciato la vita per di più mentre lavorava...che gente che c'è in giro ormai, mamma mia

Avete sentito di Pablo Mari accoltellato? Poveraccio lui e gli altri feriti :tristenev: Ma dalle notizie non si capisce se è in condizioni gravi o no
si :/

Mi ricordo dei video " integrali " dei due rapinatori in motorino che in Germania tentarono di rubare l'auto ad Ozil e Kolasinac.
I rapinatori avevano più paura dei derubati , c'è stato il rischio che Kolasinac li picchiasse e gli rubasse il motorino... :asd: :sadfrog:

Speriamo che inizino a diventare Super Sayan da lunedì che domenica c'è Sarri in versione Goggetto che ha bisogno di tre punti per salvare il pianeta calcio :asd:

Sarebbe interessante capire perché sia stato squalificato ora per un controllo antidoping fatto prima del Mondiale.

ma infatti :asd:

cos'è, avevano finito i giga e hanno mandato i risultati solo adesso?

Ma dai risultati del test in poi ha giocato, tipo in europa league ?

Preso Keylor Navas :shrek:
Serie A Tim by Gruppo Zaffiro

ma quindi il portiere chi sarebbe? :shrek:

Terracciano?

se chiudiamo per de gea ho letto che terracciano interessa al monza

non sarebbe male, anche se io non capisco come mai non venga data una possibilità a cragno :sowhat:

Clamorosa la terza maglia del Monza con trama fibra di carbonio e le strisce giallo rosse che riprendono la SF24

Pubblicità
Pubblicità
Indietro