Ufficiale AC Monza

• Autore discussione Autore discussione Rocky.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

Rocky.

Leggenda
Iscritto dal
7 Ott 2009
Reazioni
755

Il Monza è una delle squadre italiane con più presenze nella Serie B, cui ha preso parte in 39 edizioni. Nella sua storia il club brianzolo non ha però mai raggiunto la massima serie, risultando pertanto la squadra che ha partecipato al maggior numero di tornei di seconda serie italiana, e con la più alta tradizione sportiva, senza mai aver conseguito la promozione nel campionato maggiore. Detiene inoltre il record di vittorie nella Coppa Italia di Serie C (4 affermazioni). È stato uno degli otto club che rappresentò la FIGC nella Coppa delle Alpi 1961 vinta dalla Federazione italiana.
Post automatically merged:

Se dovesse riuscire nell'impresa, sarebbe la prima volta che arriva in Serie A.

Berlusconi e Galliani assieme hanno già dimostrato di poter fare tanto, chissà che questo Monza non faccia la storia della serie A

Ultima modifica da un moderatore:
Ci arrivano sicuro, forse già quest'anno.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma diretti o playoff?:coosaa:

Comunque vedo meglio il Lecce per la promozione diretta ad oggi.
Se coi soldi spesi non dovessero centrare la promozione diretta sarebbe già un mezzo fallimento.

L'importante è che salga l'Empoli, società da cui tanti dovrebbero prendere esempio.

Sicuramente la maniera con cui è stato imbastito il mercato fino ad ora non basterà per fare bene in serieA.

Per la promozione diretta penso ci sia più di una possibilità, perchè dopo i primi due mesi la squadra è diventata più quadrata e pare quella più solida dopo l'Empoli.

Se coi soldi spesi non dovessero centrare la promozione diretta sarebbe già un mezzo fallimento.

L'importante è che salga l'Empoli, società da cui tanti dovrebbero prendere esempio.
L'Empoli scricchiola un po però.
Vediamo se tengono.

Monza comunque ha risalto anche fuori dall'Italia, quando a uno straniero gli chiedi se conosce Monza, la prima cosa che dicono è sempre, giustamente, l'autodromo di F1.

Ultima modifica:
Monza comunque ha risalto anche fuori dall'Italia, quando a uno straniero gli chiedi se conosce Monza, la prima cosa che dicono è sempre, giustamente, l'autodromo di F1.
Quello sicuro :asd:

Che tristezza di squadra.
Berlusconi, Galliani e Balotelli, una ventata di freschezza proprio

Chissà se arrivati in serie a silureranno il giullare brocchi per un allenatore

Vivo e lavoro a Monza, e ti posso dire che è più conosciuta all'estero che in Italia, dove talvolta capita che qualche cliente lontano tipo del centro/sud mi chieda dove sia.

Vivo e lavoro a Monza, e ti posso dire che è più conosciuta all'estero che in Italia, dove talvolta capita che qualche cliente lontano tipo del centro/sud mi chieda dove sia.
Ah bene :asd: , io comunque non sto molto lontano da Monza, io vivo nei pressi di Saronno. :sisi:

Eh, che brutta fina che ha fatto il Varese :asd: , fallito e sciolto completamente

Eh, anche il Saronno ha fatto una brutta fine, dalla B quando c'era Preziosi alla Prima Categoria.

?
Il Saronno non ha mai fatto la B. :hmm:
Il massimo è stata la seconda categoria negli anni 20.

Ultima modifica:
?
Il Saronno non ha mai fatto la B. :hmm:
:hmm: sei sicuro? mi sembrava di si. vado a controllare.

EDIT: ostia, è vero, sono arrivati massimo in C negli anni 90, ricordavo male allora.

Ultima modifica:
Non vi preoccupate ora il Monza si prendere la rivincita per Varese e Saronno :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro