Ufficiale AC Monza

• Autore discussione Autore discussione Rocky.
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Caaalma. Questi in A son tutti da vedere, se e quando ci arriveranno. E quella dirigenza in A me la ricordo bene...

Parlo di potenzialita sia di spesa che di buona gestione. Possono essere benissimo un Atalanta 2.0.

Ultima modifica:
Figurati se la Salernitana non saliva senza play-off.. D'altronde è di LOTITO... Senza parole che marciume il calcio italiano :ahsisi:

Ultima modifica:
Monza in Serie A se…
Il Monza sarà promosso in Serie A se riuscirà a vincere contro il Brescia nell’ultima giornata di Serie A sperando che la Salernitana perda contro il Pescara.

Il Monza sarà promosso in Serie A se riuscirà a vincere contro il Brescia nell’ultima giornata di Serie A sperando che la Salernitana pareggi.

A parità di punti infatti, i brianzoli sono in vantaggio avendo vinto sia il match d’andata sia il ritorno contro i granata.

Da un lato vorrei vedere la salernitana salire in a per gustarmi questa estate, oltre il processo di norimberlega, anche lotito che dovrà inventarsi qualcosa con due società di serie a, da un lato non vorrei vedere mai in a una squadra con "supporters" che aggrediscono la figlia dell'allenatore avversario

Da un lato vorrei vedere la salernitana salire in a per gustarmi questa estate, oltre il processo di norimberlega, anche lotito che dovrà inventarsi qualcosa con due società di serie a, da un lato non vorrei vedere mai in a una squadra con "supporters" che aggrediscono la figlia dell'allenatore avversario
Perchè è quello che hanno voluto farti credere, e chiaramente ci sono riusciti.

Anche se fosse stata aggredita (comunque parliamo di aggressione verbale, se c'è stata), GIU' LE MANI DA SALERNO E DAI TIFOSI DELLA SALERNITANA!

Naturalmente, i tifosi dell'Inter che gettarono un Booster dal terzo anello, quelli del Barcellona che lanciarono la testa di maiale a Figo, o altri mille episodi del genere, sono tutti da attribuire a 2-3 scalmanati che non sono veri tifosi. Invece tutta la tifoseria della Salernitana ha aggredito la figlia di Grassadonia!

Ma tanto ci sono abituato, non c'è niente da fare, per noi tifosi della Salernitana il destino è questo.

Perchè è quello che hanno voluto farti credere, e chiaramente ci sono riusciti.

Anche se fosse stata aggredita (comunque parliamo di aggressione verbale, se c'è stata), GIU' LE MANI DA SALERNO E DAI TIFOSI DELLA SALERNITANA!

Naturalmente, i tifosi dell'Inter che gettarono un Booster dal terzo anello, quelli del Barcellona che lanciarono la testa di maiale a Figo, o altri mille episodi del genere, sono tutti da attribuire a 2-3 scalmanati che non sono veri tifosi. Invece tutta la tifoseria della Salernitana ha aggredito la figlia di Grassadonia!

Ma tanto ci sono abituato, non c'è niente da fare, per noi tifosi della Salernitana il destino è questo.

Se sarà A sei pronto per il topic ad hoc?:nev:

Darby time!:hype:

in 10 e sotto di 1. Brescia affamato.

La Salernitana intanto ha rifiliato un uno duo da K.O. al Pescara.
Post automatically merged:

E ora forza Lecce per i playoff. ma ci credo poco.

Ultima modifica:
Forza Lecce per i playoff, ma sarei contento anche se salisse il Monza a sto giro.

quindi: la spunterá tipo ancora il Brescia, o il Chievo!

Screenshot_2021-05-17-13-26-23-820_com.whatsapp.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro