Ace Attorney | Annunciata la seconda stagione dell'anime per l'autunno 2018!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Impossibile, certi casi singoli meritano almeno 3-4 episodi ciascuno solo di fasi di tribunale, soprattutto i casi "finali" di ogni gioco.

Verrebbe una cosa orribile, dovrebbero fare solo il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E chi ha detto che inserire tutta la trilogia implichi quei problemi?! Non sto mica parlando solo di questa stagione! Mi riferisco all'intero progetto anime: magari una stagione per ognuno dei 3 giochi.

Purtroppo è confermata che questa attuale stagione sarà sui primi due giochi e non so come riusciranno a farci stare 8(+1 se mettono pure il quinto del primo gioco) casi in 24 o nelle peggiori delle ipotesi 12 episodi.

Purtroppo è confermata che questa attuale stagione sarà sui primi due giochi e non so come riusciranno a farci stare 8(+1 se mettono pure il quinto del primo gioco) casi in 24 o nelle peggiori delle ipotesi 12 episodi.
Secondo me è fattibile, se ripenso a come hanno gestito il film live action, magari lasciano fuori i casi che c'entrano di meno o quelli più brutti, e si concentrano solo su quelli che sono più legati con gli altri. Mi spiacerebbe lasciassero fuori parti importanti però.

Eh si speriamo che gli dedichino almeno una ventina di episodi, magari splittandoli in più cour //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocai la trilogia su DS e le storie sono geniali, se l'anime dovesse seguire la trama dei videogiochi ne vedremo delle belle :rickds:

Giocai la trilogia su DS e le storie sono geniali, se l'anime dovesse seguire la trama dei videogiochi ne vedremo delle belle :rickds:
tutti finalmente scopriranno le disavventure del signor avvocato.

e dei "casi" umani che ha incontrato in vita sua.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sono riabbonato a Crunchy giusto per vedermi Ace Attorney in super diretta.Soddisfatto dal primo episodio,due musiche riprese dal gioco ci sono :ivan:.Andato il primo processo,ci sta,ma ho trovato le dinamiche riarrangiate per l'anime buone,ci sono comunque le schermate dei luoghi o dell'interrogatorio prese di peso dal VG,il che è solo un bene.

Tecnicamente è abbastanza al risparmio,ma non è una serie che deve spaccare il mondo quindi va bene cosi.Ora questione episodi,vedendo anche il titolo della prossima puntata che specifica giorno 1 direi che vogliono fare le cose per bene,e quindi un'intera cour per la sola prima serie,visto anche l'ultimo caso ci vuole tutta,oltretutto Franziska nell'opening non si vede,quindi potrebbe essere un'ulteriore conferma che ci sarà una seconda opening.

A dirla tutta non si vede manco Manfred Von Karma,ma direi che ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vista la prima puntata.

Mah mi è piaciuto ma non troppo. Come ho già detto non ho mai giocato ai videogiochi, non sapevo nemmeno che il cognome originale del protagonista fosse Naruhodo (che in giapponese significa "capisco", "certamente"), e ho come l'impressione che questo anime sia stato prodotto unicamente per i loro appassionati.

Lo dimostra lo scarso livello tecnico (CG orribile nell'aula del tribunale e animazioni dei personaggi che corrono durante l'opening da wtf :morristend: ), inoltre l'ho trovato fin troppo bambinesco ed esagerato in certi punti. Ma probabilmente anche questo è uno dei suoi tratti distintivi e mi ci devo abituare, vediamo come prosegue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che disastro. Diciamo che dopo i due Investigations non so più se posso dirmi troppo fan, ma la trilogia su DS è stata una delle esperienze ludiche più belle per me (T&T 10/10) e quindi ci tengo a un minimo di rispetto.

E invece mi trovo pg disegnati e animati col ****, sfondi piatti, scene incollate 1:1 ma senza adattare i tempi col risultato che sembra uno script da serie z, poche musiche storiche e non quelle giuste (dai catzo, il cornered theme è il simbolo della serie).

Dovrebbe esserci un limite a quanti danni fa l'A-1 Pictures, anche se considerando quanto poco budget deve avere questo scempio di certo Capcom punta semplicemente a un po' di pubblicità quasi gratuita per il 6.

- - - Aggiornato - - -

Vista la prima puntata.
Mah mi è piaciuto ma non troppo. Come ho già detto non ho mai giocato ai videogiochi, non sapevo nemmeno che il cognome originale del protagonista fosse Naruhodo (che in giapponese significa "capisco", "certamente"), e ho come l'impressione che questo anime sia stato prodotto unicamente per i loro appassionati.

Lo dimostra lo scarso livello tecnico (CG orribile nell'aula del tribunale e animazioni dei personaggi che corrono durante l'opening da wtf :morristend: ), inoltre l'ho trovato fin troppo bambinesco ed esagerato in certi punti. Ma probabilmente anche questo è uno dei suoi tratti distintivi e mi ci devo abituare, vediamo come prosegue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No. Un appassionato non può essere contento, non c'è neanche fanservice, è una conversione brutta e cheap che non rende minimamente giustizia alla serie.

Che poi uno dopo il primo ep dovrebbe dare il beneficio del dubbio, ma non se parti così.

Che disastro. Diciamo che dopo i due Investigations non so più se posso dirmi troppo fan, ma la trilogia su DS è stata una delle esperienze ludiche più belle per me (T&T 10/10) e quindi ci tengo a un minimo di rispetto.
E invece mi trovo pg disegnati e animati col ****, sfondi piatti, scene incollate 1:1 ma senza adattare i tempi col risultato che sembra uno script da serie z, poche musiche storiche e non quelle giuste (dai catzo, il cornered theme è il simbolo della serie).

Dovrebbe esserci un limite a quanti danni fa l'A-1 Pictures, anche se considerando quanto poco budget deve avere questo scempio di certo Capcom punta semplicemente a un po' di pubblicità quasi gratuita per il 6.

- - - Aggiornato - - -

No. Un appassionato non può essere contento, non c'è neanche fanservice, è una conversione brutta e cheap che non rende minimamente giustizia alla serie.

Che poi uno dopo il primo ep dovrebbe dare il beneficio del dubbio, ma non se parti così.

secondo me si vede che non ci hanno puntato affatto sembra fatta tanto per fare pubblicità cm hai detto tu

Vista la prima puntata.

Ni. Nel senso che a meno che tu non abbia giocato le versioni giapponesi, era normale non conoscere i nomi originali, visto che sono cambiati tutti per la versione occidentale.

Comunque pare veramente fatto con due euro di budget, peccato. Lo seguirò giusto per rinfrescarmi la memoria, ma da fan mi ha deluso abbastanza la prima puntata.

No. Un appassionato non può essere contento, non c'è neanche fanservice, è una conversione brutta e cheap che non rende minimamente giustizia alla serie.Che poi uno dopo il primo ep dovrebbe dare il beneficio del dubbio, ma non se parti così.
Capito, se è uno scempio anche per voi che c'avete giocato allora ritiro tutto quello che ho detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ni. Nel senso che a meno che tu non abbia giocato le versioni giapponesi, era normale non conoscere i nomi originali, visto che sono cambiati tutti per la versione occidentale.
Si che i nomi son tutti cambiati lo sapevo, ho scritto quello solo per rimarcare la mia più completa ignoranza relativa a questi giochi, che conosco solo per fama ;p

Vi vedo decisamente troppo pessimisti,tecnicamente è fatto con 2 lire e si poteva decisamente riutilizzare tutta la ost del gioco nell'anime,ma per il resto è stato intepretato decentemente il passaggio dal vg.

A me basta che caccino fuori due cour per non rushare nulla che sarebbe decisamente un peccato.Rise from the Ashes e l'ultimo caso di JfA da soli potrebbero tranquillamente prendere almeno 7 puntate per essere adattati bene.

La prima puntata mi ha lasciato un po freddo, il lato tecnico me lo aspettavo ma ci sono rimasto malissimo per le musiche:tristenev: do il beneficio del dubbio per le prossime due

Che sfiga che porta il pensatore:asd:

Si che i nomi son tutti cambiati lo sapevo, ho scritto quello solo per rimarcare la mia più completa ignoranza relativa a questi giochi, che conosco solo per fama ;p
I magnifici cambiamenti di AA:rickds:

3ca.png

Visto il primo episodio. A tratti mi ha dato l'impressione di non essere troppo adatta ad un anime, però è stato bello rivedere i personaggi e lo stile del gioco.

Ho trovato e visto anche un corto di 8 minuti in cui c'erano Phoenix ed Apollo, cos'era?

Vista la 2,il budget è davvero paragonabile a 10 confezioni di patatine sancarlo,gran peccato.Comunque l'anime si prende i suoi tempi fortunatamente,direi che finirà con il quarto episodio questo secondo caso,almeno spero.Vorrei vedere sempre adattato lo schema indagine-processo-indagine-processo del gioco.

Mi ricordavo che raccogliesse più prove durante il primo giorno,ma forse mi sbaglio.Tenerissima la scena con Maya.

Ho trovato e visto anche un corto di 8 minuti in cui c'erano Phoenix ed Apollo, cos'era?
Il prologo di Ace Attorney 6.

Nonostante il budget risicato la qualità in questo secondo episodio è aumentata e solo qualche volta Phoenix è derp.

Bellissime le interazioni fra lui e Maya. :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro