Ace Attorney | Annunciata la seconda stagione dell'anime per l'autunno 2018!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto il secondo episodio.

Meglio del primo e alla qualità tecnica oramai mi ci sono abituato, ma continua a non convincermi appieno, di sicuro non tra i migliori di questa stagione piena di roba molto interessante. Troppo frettoloso e gestione sbagliata dei momenti con più pathos, i prossimi due episodi dovranno convincermi davvero a continuarlo.

P.S: Animeclick lo dà con 12 episodi :sisi:

Impossibile che siano 12 episodi,anche finisse col secondo episodio questo caso gli altri 3 sono più lungo,e poi è confermato che adatteranno anche Justice for All che sono altri 4 casi.

A meno che non tagliano il terzo di AA e il primo di JfA,ma in quel caso riuscirebbero giusto a ridurre il numero di episodi,ma in 12 non ci starebbero comunque e ne verrebbe fuori una cosa indecorosa.

Mi stai facendo stringere il cul0 metal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Impossibile che siano 12 episodi,anche finisse col secondo episodio questo caso gli altri 3 sono più lungo,e poi è confermato che adatteranno anche Justice for All che sono altri 4 casi.A meno che non tagliano il terzo di AA e il primo di JfA,ma in quel caso riuscirebbero giusto a ridurre il numero di episodi,ma in 12 non ci starebbero comunque e ne verrebbe fuori una cosa indecorosa.

Mi stai facendo stringere il cul0 metal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma al terzo caso di AA

non era l'attore morto e la vecchietta sfrangiamaroni? non possono toglierlo:sad:

Ma al terzo caso di AA
non era l'attore morto e la vecchietta sfrangiamaroni? non possono toglierlo:sad:

Si sono loro,e infatti non credo lo faranno,anche perchè tornano in JfA e quel caso non si può assolutamente saltare :mrgreen:,però appunto parlando di casi se dovessero saltare qualcosa in AA il terzo sarebbe l'unico candidato.

hanno confermato che per un 6 mesi avremo l'anime, quindi 12 episodi sono improbabili tranne se cominciano a fare le pause tra un episodio e l'altro.

hanno confermato che per un 6 mesi avremo l'anime, quindi 12 episodi sono improbabili tranne se cominciano a fare le pause tra un episodio e l'altro.
Massi sarà da 24 episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vista anche la seconda, niente, non riesce a prendermi per niente nonostante l'adori come brand, mi tocca droppare.

Tecnicamente non sarà eccelso, ma a me è piaciuto molto il primo episodio, ho respirato l'atmosfera del videogioco e le musiche mi hanno fatto fare un tuffo nel passato. Ho voglia di riprendere il Ds e immergermi di nuovo nel mondo di PW!!!

Fanti non date la colpa a me se vi faccio venire l'ansia, ho solo citato Animeclick che in effetti non è sempre affidabile con questi dati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non trovo infatti in rete nessuna news che specifica il numero totale di episodi (MAL ce l'ha ancora indefinito) quindi aspettiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma sbaglio io o Phoenix è dal lato opposto in tribunale??? :moia:

Il secondo episodio mi è piaciuto più del primo, spero continui così.

Vista la 3,il processo :sardjack:,breve ma intenso,la faccia di Edgeworth compensa tutto :ivan:.Riascoltandola devo dire che mi piace parecchio la ending.

E la qualità è nuovamente calata... XD Speriamo che nel prossimo episodio sia buona, visto che è l'ultima parte del processo.

Il secondo era anche accettabile, ma al terzo siamo da capo. E ho l'impressione che sia il tribunale la parte che pesa più di tutte, adattata di fretta e male...

Tocca prenderlo come rimpatriata con pg e casi di cui ormai ricordo poco, per tutto il resto direi che l'A1 ha colpito e affondato.

adf2c68ff5.jpg

Vista la tre, no non ci siamo, lo droppo.

Prima parte col processo gestita malissimo: pathos dei momenti più seri rovinato da tempi e scene comiche di dubbio gusto, musiche poco azzeccate (anche se discrete), personaggi fin troppo sopra le righe, deus ex machina a non finire nella presentazione e confutazione delle prove. Seconda parte migliore ma il tizio nippoamericano mi ha fatto venire il latte alle ginocchia, ok non è un vero difetto ma personaggi con quella parlantina proprio non li sopporto.
Nulla che mi convinca a proseguire, nemmeno il finale della puntata (e questo dice tutto) :sisi:

Il problema è che probabilmente chi fa gli episodi sono gli addetti delle pulizie di A1,gira decisamente il belin.Soprattuto quando sprecano i soldoni per animare decentemente Shigatsu,che non aveva bisogno di chissà quale qualità generale.

Oltre ad essere una sola nella seconda parte,ma questo è un altro discorso :gio:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho visto oggi la 3 e continua a non dispiacermi nonostante la qualità non proprio eccelsa. Mi piace guardarlo per i personaggi e le situazioni assurde tipiche del gioco.

Vista la 4 e finito quindi il secondo caso.Sempre bello vedere Mia,la speranza è che adattino Trials and Tribulations quanto prima,detto questo hype per Oldbag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma qualcuno può spiegarmi il motivo per cui tutti i nomi sono diversi dall'opera originale? Non riesco a comprendere minimamente tale scelta :morristend:

Ma qualcuno può spiegarmi il motivo per cui tutti i nomi sono diversi dall'opera originale? Non riesco a comprendere minimamente tale scelta :morristend:
Da quello che ho capito sono proprio quelli i nomi originali giapponesi, forse tu ti riferisci (e sei abituato) all'adattamento occidentale :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro