Ace Attorney | Annunciata la seconda stagione dell'anime per l'autunno 2018!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho visto la 4 e questa non mi è piaciuta, hanno gestito male la fine del caso.

Vista la 5,hanno tagliato un pochettino all'inizio per arrivare in maniera celere al processso ma nulla di preoccupante.Direi comunque che avremo 4 episodi anche per questo caso,sebbene fosse un po' più lungo del secondo.

Disegni nettamente migliorati e il pubblico non era in 3D,immagino si siano lamentati in parecchi o avranno completamente cambiato animatori.Bene cosi,spero mantenga almeno questa qualità con le prossime puntate :nfox:

Il pubblico è ancora in 3d, eh.

Comunque finalmente hanno sganciato i soldi e ci sono stati netti miglioramenti, ottimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io l'ho notato solo in quel primo piano e non lo era,non ci ho fatto caso prima.L'importante è che ora il disegno rimanga costante.

Buona la quinta puntata, anche se mi ha fatto tornare alla mente quell'odiosa vecchietta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con la 6 i disegni andavano bene,animazioni un po' altalenanti.Per un attimo pareva proprio che camminassero con un bastone nel didietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Hanno ridotto tutto di un episodio rispetto a quanto avevo preventivato,finisce già col prossimo il caso.Praticamente hanno eliminato la testimonianza di Cody in tribunale interrogandolo sul posto,un po' meh come scelta.

A me comunque basta che mi trattino come si deve gli ultimi due casi,altrimenti non ci siamo.

la reazione mia alla prima puntata ma soprattutto alla sigla e alle animazioni:

WTF :sad2:

Vista la 6, non mi ricordo proprio nulla dei casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con la 6 i disegni andavano bene,animazioni un po' altalenanti.Per un attimo pareva proprio che camminassero con un bastone nel didietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Hanno ridotto tutto di un episodio rispetto a quanto avevo preventivato,finisce già col prossimo il caso.Praticamente hanno eliminato la testimonianza di Cody in tribunale interrogandolo sul posto,un po' meh come scelta.

A me comunque basta che mi trattino come si deve gli ultimi due casi,altrimenti non ci siamo.
1-5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Con l'episodio 24 si è chiusa questa stagione, spero che ce ne sia un'altra per vedere Godot. Alla fine mi è piaciuto, è stato un ottimo ripasso dei casi e dei personaggi sopra le righe che caratterizzano il brand.

Ace Attorney Anime Gets 2nd Season This Fall

The official website for the television anime adaptation of CAPCOM's Ace Attorney (Gyakuten Saiban) games announced on Friday that the series will get a second season titled Gyakuten Saiban ~ Sono "Shinjitsu," Igiari! ~ Season 2 (Ace Attorney ~To That "Truth," Objection! ~ Season 2) this fall. The website revealed a visual featuring Godot.
Original game director Shu Takumi is collaborating on the anime. A-1 Pictures is again handling animation production, with returning staff members director Ayumu Watanabe, series writer Atsuhiro Tomioka, composer Kaoru Wada, and character designer and chief animation director Keiko Ōta. Yukiko Imai is serving as assistant director.
igiari.jpg

La seconda avrà almeno un minimo di budget?

Lol certo che no

Up anti-cut off

[h=3]Ace Attorney Anime's Season 2 Reveals New Visual[/h]

The official Twitter account for the Ace Attorney anime franchise revealed a new visual on Saturday for the show's second season, Gyakuten Saiban ~Sono "Shinjitsu," Igiari!~ Season 2.
gyakuten-2.jpg

The visual and Twitter account hint that the kanji in the visual can be read both right-side-up and upside-down. The right-side-up version of the kanji appears to read "Gyakuten" (逆転 or "turnabout") from the title "Gyakuten Saiban" of the franchise. When viewed upside-down, the kanji appears to instead read "Shōri" (勝利 or "victory").
gyakuten.jpg

The official website for the anime also revealed on August 18 that halca will perform the new anime's ending theme song "Starting Blue."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro