Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non rischi assolutamente nulla vai tranquillo
Benissimo...Non rischi assolutamente nulla vai tranquillo
E facci sapere le tue impressioni
Al massimo da qualche rivenditore UK, spese di spedizione escluse.Io vorrei fortemente prenderlo, ma il prezzo è proibitivo per me al momento.
Non è che sta già sui 50 da qualche parte?
Perdona la domanda, ma....sono i 10 euro in più a creare problemi?Io vorrei fortemente prenderlo, ma il prezzo è proibitivo per me al momento.
Non è che sta già sui 50 da qualche parte?
No, sono tutti e 60Perdona la domanda, ma....sono i 10 euro in più a creare problemi?![]()
A me hanno detto che quando ho ordinato il gioco (7 novembre), ancora non avevano ricevuto i codici da Bandai Namco (mi pare un'idiozia, ricevo sempre i codici anche quando prenoto ere prima della pubblicazione dei bonus) e mi hanno suggerito di ordinarlo nuovamente prima della mezzanotte, attendere i codici e poi annullare l'ordine della vecchia copia. Sono in attesa, e intanto sto scrivendo anche a Bandai Namco per sapere qualcosa in più.Anche a me Amazon non ha inviato il codice per il preordine, mi hanno detto di aspettare domani o al massimo di fare il reso
Io l’ho ordinato una settimana fa e non sanno neanche loro cosa è successo perché il codice avrebbe dovuto essere stato inviato automaticamente al momento della spedizione. Mi hanno assicurato che se entro 48h dalla spedizione non arriva o faccio il reso o si occupano loro di procurare i codici..vedremoScrin ha detto:A me hanno detto che quando ho ordinato il gioco (7 novembre), ancora non avevano ricevuto i codici da Bandai Namco (mi pare un'idiozia, ricevo sempre i codici anche quando prenoto ere prima della pubblicazione dei bonus) e mi hanno suggerito di ordinarlo nuovamente prima della mezzanotte, attendere i codici e poi annullare l'ordine della vecchia copia. Sono in attesa, e intanto sto scrivendo anche a Bandai Namco per sapere qualcosa in più.
Grazie, fammi sapere, io ti aggiorno su cosa mi dice Bandai Namco.Io l’ho ordinato una settimana fa e non sanno neanche loro cosa è successo perché il codice avrebbe dovuto essere stato inviato automaticamente al momento della spedizione. Mi hanno assicurato che se entro 48h dalla spedizione non arriva o faccio il reso o si occupano loro di procurare i codici..vedremo
Gli aerei esplodono sempre nella stessa maniere purtroppo :(Scrin ha detto:Giocata la prima missione. Senza parole.
Tecnicamente è qualcosa di maestoso e non gioco su Pro. Le nubi è il mare sono realizzati magnificamente, entrambi estremamente verosimili, con le prime che quando vengono attraversate fanno vibrare l'aereo e apparire le goccioline sul vetro (e ovattano la musica) e il secondo con i riflessi del sole che trovo poetici.
Il modello di volo restituisce una sensazione di peso e di dinamicità, nel senso che quando viro la telecamera nell'abitacolo ha degli "scossoni", non è statica come nei precedenti; l'altimetro nell'aereo inoltre si muove, non è là per bellezza. La cura per i dettagli c'è, voglio solo verificare se gli aerei nemici esplodono sempre uguale o in modo dinamico.
Non mi esprimo sulla trama, ma le due catscene sono state belle corpose, e mi ha fatto piacere sentire il notiziario sia di Osea sia di Erusea, con i due rispettivi punti di vista. C'è solo una cosa che mi sfugge: a quanto pare c'è stata un'altra guerra tra Osea ed Erusea della quale non sapevo nulla e non credo si riferisca a quella del 4, dove non mi pare che Osea facesse parte dell'ISAF.
L'albero dei potenziamenti è tutto visibile e nonostante sia bello grosso gli aerei non sono poi così tanti (non c'è traccia dei super aerei, ma credo e spero siano segreti), più che altro ci sono un'infinità di parti che spero abbiano un impatto concreto nel gameplay.
Per oggi basta così, devo studiare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/stema2.gif