PS4 Ace Combat 7: Skies Unknown

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
IMG-20190116-WA0019.jpg
È arrivato il postino...
Dite che rischio se lo avvio o mi faccio troppe paranoie?

È arrivato il postino...
Dite che rischio se lo avvio o mi faccio troppe paranoie?
Non rischi assolutamente nulla vai tranquillo :asd:

E facci sapere le tue impressioni

Non rischi assolutamente nulla vai tranquillo :asd:

E facci sapere le tue impressioni
Benissimo...

Domani ho anche un esame, maledizione!  :dsax:

Poste Italiane mi consegna spesso in ritardo, oggi che potevano pure farlo scelgono di arrivare in anticipo. :nono:

Giocata la prima missione. Senza parole.

Tecnicamente è qualcosa di maestoso e non gioco su Pro. Le nubi è il mare sono realizzati magnificamente, entrambi estremamente verosimili, con le prime che quando vengono attraversate fanno vibrare l'aereo e apparire le goccioline sul vetro (e ovattano la musica) e il secondo con i riflessi del sole che trovo poetici.

Il modello di volo restituisce una sensazione di peso e di dinamicità, nel senso che quando viro la telecamera nell'abitacolo ha degli "scossoni", non è statica come nei precedenti; l'altimetro nell'aereo inoltre si muove, non è là per bellezza. La cura per i dettagli c'è, voglio solo verificare se gli aerei nemici esplodono sempre uguale o in modo dinamico.

Non mi esprimo sulla trama, ma le due catscene sono state belle corpose, e mi ha fatto piacere sentire il notiziario sia di Osea sia di Erusea, con i due rispettivi punti di vista. C'è solo una cosa che mi sfugge: a quanto pare c'è stata un'altra guerra tra Osea ed Erusea della quale non sapevo nulla e non credo si riferisca a quella del 4, dove non mi pare che Osea facesse parte dell'ISAF.

L'albero dei potenziamenti è tutto visibile e nonostante sia bello grosso gli aerei non sono poi così tanti (non c'è traccia dei super aerei, ma credo e spero siano segreti), più che altro ci sono un'infinità di parti che spero abbiano un impatto concreto nel gameplay.

Per oggi basta così, devo studiare. :stema2:

Almeno per me, c'è stato un problema col bonus preordine, che non ho ricevuto, a detta di Amazon perché quando ho fatto il preordine Bandai Namco ancora non aveva dato loro i codici. Comunque l'operatore mi ha detto di preordinarne un'altra copia entro mezzanotte di oggi, farmi spedire il codice e poi annullare l'ordine; spero funzioni, sono abbastanza incazzato poiché una cosa così non mi è mai successa, sempre avuti i codici, anche a preordine appena inserito su Amazon e promozioni non ancora attive.

Io vorrei fortemente prenderlo, ma il prezzo è proibitivo per me al momento.
Non è che sta già sui 50 da qualche parte?

Io ho inserito i codici preorder e season pass ma non funzionano, possibile che visto che in digitale è disponibile dal 18 funzioni tutto a partire da domani? Intanto sto installando.

Fatta la prima missione, sono tornato indietro nel tempo! Effetti di luce molto belli. Nel menu principale c'è la scritta playstation store e non funziona, evidentemente i contenuti digitali non sono stati ancora caricati.

Anche a me Amazon non ha inviato il codice per il preordine, mi hanno detto di aspettare domani o al massimo di fare il reso

Will Xbox One X and/or PlayStation 4 Pro players be able to play the game at 4K resolution?

The resolution of Xbox One X and PlayStation Pro are better. On this occasion, we gave priority to raise the frame rate to allow players to have a more comfortable gameplay experience.

Will the game run at 60 frames per second on consoles?

For the VR mode (only available on PlayStation VR), it always keeps 60fps based on the requirement.

Is there support for High Dynamic Range (HDR) displays on any platform (PC, PlayStation 4, Xbox One)?

We prioritised other elements based on the judgement and feedback from community, and we decided not to support HDR at this time.

in sostanza....niente 4k ne’ hdr...giustificato cosi: abbiamo sentito la community e ci ha detto che era meglio cosi’....si certo faceva cagare in 4k e in hdr un gioco del genere...davvero complimenti.  

Anche a me Amazon non ha inviato il codice per il preordine, mi hanno detto di aspettare domani o al massimo di fare il reso
A me hanno detto che quando ho ordinato il gioco (7 novembre), ancora non avevano ricevuto i codici da Bandai Namco (mi pare un'idiozia, ricevo sempre i codici anche quando prenoto ere prima della pubblicazione dei bonus) e mi hanno suggerito di ordinarlo nuovamente prima della mezzanotte, attendere i codici e poi annullare l'ordine della vecchia copia. Sono in attesa, e intanto sto scrivendo anche a Bandai Namco per sapere qualcosa in più.

Scrin ha detto:
A me hanno detto che quando ho ordinato il gioco (7 novembre), ancora non avevano ricevuto i codici da Bandai Namco (mi pare un'idiozia, ricevo sempre i codici anche quando prenoto ere prima della pubblicazione dei bonus) e mi hanno suggerito di ordinarlo nuovamente prima della mezzanotte, attendere i codici e poi annullare l'ordine della vecchia copia. Sono in attesa, e intanto sto scrivendo anche a Bandai Namco per sapere qualcosa in più.
Io l’ho ordinato una settimana fa e non sanno neanche loro cosa è successo perché il codice avrebbe dovuto essere stato inviato automaticamente al momento della spedizione. Mi hanno assicurato che se entro 48h dalla spedizione non arriva o faccio il reso o si occupano loro di procurare i codici..vedremo

Io l’ho ordinato una settimana fa e non sanno neanche loro cosa è successo perché il codice avrebbe dovuto essere stato inviato automaticamente al momento della spedizione. Mi hanno assicurato che se entro 48h dalla spedizione non arriva o faccio il reso o si occupano loro di procurare i codici..vedremo
Grazie, fammi sapere, io ti aggiorno su cosa mi dice Bandai Namco.

Ottimo! Leggendo su reddit pare che anche chi ha già ricevuto il codice da Amazon Usa ecc non riesca poi ad inserirlo nello store della PS. Forse perché digitalmente il gioco esce domani (e anche il 5 per ps4) quindi magari aspettano il 18 ad attivare ed inviare i codici.

Scrin ha detto:
Giocata la prima missione. Senza parole.
Tecnicamente è qualcosa di maestoso e non gioco su Pro. Le nubi è il mare sono realizzati magnificamente, entrambi estremamente verosimili, con le prime che quando vengono attraversate fanno vibrare l'aereo e apparire le goccioline sul vetro (e ovattano la musica) e il secondo con i riflessi del sole che trovo poetici.
Il modello di volo restituisce una sensazione di peso e di dinamicità, nel senso che quando viro la telecamera nell'abitacolo ha degli "scossoni", non è statica come nei precedenti; l'altimetro nell'aereo inoltre si muove, non è là per bellezza. La cura per i dettagli c'è, voglio solo verificare se gli aerei nemici esplodono sempre uguale o in modo dinamico.
Non mi esprimo sulla trama, ma le due catscene sono state belle corpose, e mi ha fatto piacere sentire il notiziario sia di Osea sia di Erusea, con i due rispettivi punti di vista. C'è solo una cosa che mi sfugge: a quanto pare c'è stata un'altra guerra tra Osea ed Erusea della quale non sapevo nulla e non credo si riferisca a quella del 4, dove non mi pare che Osea facesse parte dell'ISAF.
L'albero dei potenziamenti è tutto visibile e nonostante sia bello grosso gli aerei non sono poi così tanti (non c'è traccia dei super aerei, ma credo e spero siano segreti), più che altro ci sono un'infinità di parti che spero abbiano un impatto concreto nel gameplay.
Per oggi basta così, devo studiare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/stema2.gif
Gli aerei esplodono sempre nella stessa maniere purtroppo :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro