PS4 Ace Combat 7: Skies Unknown

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Divertente come gioco, ammesso che ci siano 20missioni (lo spero), credo che sia anche longevo. Io avevo giocato ad assault horizon e mi ero divertito molto. Questo a me sembra indietro tecnicamente parlando. Nel senso che graficamente potevano fare di meglio, anche come effetti particellari, esplosioni, un po’ di varieta’ in piu’ non sarebbe stata male. I nemici quando colpiti esplodono TUTTI nella stessa maniera, cielo e terra.

I codici adesso funzionano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ti è arrivato? Anche a me stamattina. 
Quello di Amazon ha  preso una cantonata, dato che me ne sono arrivati due.

Adesso mi ritrovo con un codice per i bonus preordine in più, se qualcuno lo vuole me lo dica, il primo che si "prenota" lo avrà.

Adesso mi ritrovo con un codice per i bonus preordine in più, se qualcuno lo vuole me lo dica, il primo che si "prenota" lo avrà.
Se lo hai ancora io lo prenderei volentieri :fiore:

Divertente come gioco, ammesso che ci siano 20missioni (lo spero), credo che sia anche longevo. Io avevo giocato ad assault horizon e mi ero divertito molto. Questo a me sembra indietro tecnicamente parlando. Nel senso che graficamente potevano fare di meglio, anche come effetti particellari, esplosioni, un po’ di varieta’ in piu’ non sarebbe stata male. I nemici quando colpiti esplodono TUTTI nella stessa maniera, cielo e terra.
Si, sono 20 missioni e tutte molto varie, anche se come longevità difficilmente si superano le 10 ore. Si sono chiaramente concentrati sulla resa degli elementi come le nuove e ovviamente gli aerei, però qualcosa di più poteva e andava fatto a livello di risoluzione mentre a livello di frame rate è inattaccabile. Anche io su Pro mi sarei aspettato non un 4K nativo ma una risoluzione dinamica o più alta, invece hanno puntato tutto sulla stabilità, cosa fondamentale in un gioco come questo. 

Peccato invece per l'HDR, su questo gioco sarebbe stata la ciliegina sulla torta. Magari lo inseriscono in un secondo momento, speriamo...

PS: giusto per curiosità, ma il codice bonus cosa contiene?

Le missioni sono variegate o sono tutte piuttosto simili del tipo "uccidi tutti, distruggi tutti gli obbiettivi"?

Murzellone ha detto:
Si, sono 20 missioni e tutte molto varie, anche se come longevità difficilmente si superano le 10 ore. Si sono chiaramente concentrati sulla resa degli elementi come le nuove e ovviamente gli aerei, però qualcosa di più poteva e andava fatto a livello di risoluzione mentre a livello di frame rate è inattaccabile. Anche io su Pro mi sarei aspettato non un 4K nativo ma una risoluzione dinamica o più alta, invece hanno puntato tutto sulla stabilità, cosa fondamentale in un gioco come questo. 

Peccato invece per l'HDR, su questo gioco sarebbe stata la ciliegina sulla torta. Magari lo inseriscono in un secondo momento, speriamo...

PS: giusto per curiosità, ma il codice bonus cosa contiene?
Ace combat 6

Scrin ha detto:

Io lo ho preso da gs, funziona anche il codice per il season. Se hai un codice in più lo regalo ad un amico che ora non può prendersi il gioco.

xXSoftXx ha detto:
Le missioni sono variegate o sono tutte piuttosto simili del tipo "uccidi tutti, distruggi tutti gli obbiettivi"?
In un gioco di aerei da guerra cosa ti aspetti che ci sia diverso? Chiaro che il tema e’ quello. Poi magari ce il bersaglio terrestre o aereo a da fare in un certo tempo...cambiano le modalita’ ma il tema e’ quello.

È uscita l analisi tecnica di df

Su ps4 972p e quasi sempre sotto i 60 fps su pro 1080p e 60 fps fissi.

Non usate lo sleep mode che causa un bug e fa diminuire il framerate.

Ultima modifica da un moderatore:
kigeki ha detto:
È uscita l analisi tecnica di df
Su ps4 972p quasi sempre sotto i 60 fps su pro 1080p e 60 fps fissi.
Non usate lo sleep mode che causa un bug è fa diminuire il framerate.

Su pro nel multiplayer in una mappa capita qualche calo di frame.

ragazzi a me il season funziona e tutto ok. invece il codice pre order mi dice: codice riscattato o una cosa simile ma nn mi fà scaricare niente. suggerimenti? è normale?

MiticAlex ha detto:
ragazzi a me il season funziona e tutto ok. invece il codice pre order mi dice: codice riscattato o una cosa simile ma nn mi fà scaricare niente. suggerimenti? è normale?
A me faceva ieri questo problema, prova a riavviare un po' tutto e metti il codice.

Se lo hai ancora io lo prenderei volentieri :fiore:
Mi ha contattato in pvt per primo un altro utente che lo ha preso da Amazon ma non ha ricevuto il codice; se entro domani non lo riceve glielo do a lui, altrimenti a te.

Comunque sto trovando per ora la trama decisamente forzata su certi aspetti (sono alla missione 7)

Tutta la questione dello squadrone penale non ha senso, esistono i droni per certi tipi di missione, che senso ha ricorrere a piloti la cui affidabilità è tutta da dimostrare? Il capo che ogni tanto li minaccia di metterli in isolamento poi è solo cringe; cosa impedisce ai piloti di attaccare la base o di disertare col nemico durante una qualsiasi missione?

Durante la missione ambientata nel canyon (bellissima, e anche bella tosta), i caccia mandati in ricognizione e che bisogna poi proteggere perché non sono armati con almeno due AIM-9? Sono degli F-15, non degli U-2, possono portare armi aria-aria assieme alle apparecchiature per la ricognizione.

La questione della falsa base aerea è abbastanza credibile, è stato ampiamente fatto durante la Seconda Guerra Mondiale, ma mi sembra forzato il fatto che poi essa col tempo si trasformi in una base praticamente vera, anche perché un conto è creare una base falsa per essere falsa, un conto è creare una base aerea nella quale possano essere ospitati e fatti partire aerei veri, con tutti i costi e logistica che ne derivano.

Altra cosa: come ha fatto Erusea a conquistare quasi tutto il continente in così poco tempo? Nessuno si è opposto? Il continente Useano è bello grosso.

Ho provato pochissimo la remaster di Squadron Leader... pardon, non è una remaster, ma il lavoro fatto con la qualità grafica mi ha stupito; i modelli degli aerei ovviamente non sono al livello del 7 ma sono rispettabilissimi, in più ci sono i trofei (anche il platino).

MiticAlex ha detto:
A me faceva ieri questo problema, prova a riavviare un po' tutto e metti il codice.
grazie ora tutto funziona...messo il codice ieri

Spero di aver letto male ma ace combat 5 non sarà piu disponibile dopo il 18 febbraio.

Vale la pena prenderlo adesso, oppure meglio aspettare un calo di prezzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro