PS4 Ace Combat 7: Skies Unknown

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ottimo! Leggendo su reddit pare che anche chi ha già ricevuto il codice da Amazon Usa ecc non riesca poi ad inserirlo nello store della PS. Forse perché digitalmente il gioco esce domani (e anche il 5 per ps4) quindi magari aspettano il 18 ad attivare ed inviare i codici.
Bandai mi ha risposto:

Ciao Claudio,

Grazie mille per la tua email, ci riempie di gioia sentirti =)

Il codice viene fornito dal tuo rivenditore. Alcuni rivenditori includono il codice all'interno del gioco, mentre altri lo forniscono via e-mail o altri mezzi. Purtroppo non possiamo intervenire in questa vicenda, ci dispiace davvero tanto, in quanto non si tratta di un bene acquistato sul nostro store ufficiale. Non verremmo suggerirti qualcosa di sbagliato. Devi riferirti ad Amazon :-) Ma in tutti i casi i codici vengono inviati solo dopo che il gioco esce, quindi manca ancora un giorno alla sua uscita ufficiale. Siamo sicuri che dopo quella data lo riceverai!

Ti ringraziamo ancora per averci scritto e se hai bisogno di ulteriori informazioni siamo a tua disposizione.

Un carissimo saluto,

Essenzialmente, parrebbe che ad Amazon sono delle scimmie e che i codici li mandano dopo l'uscita.

Scrin ha detto:
Bandai mi ha risposto:
Nascondi Contenuto Ciao Claudio,

Il codice viene fornito dal tuo rivenditore. Alcuni rivenditori includono il codice all'interno del gioco, mentre altri lo forniscono via e-mail o altri mezzi. Purtroppo non possiamo intervenire in questa vicenda, ci dispiace davvero tanto, in quanto non si tratta di un bene acquistato sul nostro store ufficiale. Non verremmo suggerirti qualcosa di sbagliato. Devi riferirti ad Amazon :-) Ma in tutti i casi i codici vengono inviati solo dopo che il gioco esce, quindi manca ancora un giorno alla sua uscita ufficiale. Siamo sicuri che dopo quella data lo riceverai!

Ti ringraziamo ancora per averci scritto e se hai bisogno di ulteriori informazioni siamo a tua disposizione.

Un carissimo saluto,   Essenzialmente, parrebbe che ad Amazon sono delle scimmie e che i codici li mandano dopo l'uscita.
Vabbe non sanno niente manco loro, e sulla pagina di fb ufficiale di bandai namco italia sta scritto che il gioco usciva oggi, volevo contattare pure io bandai namco ma credo sia inutile.
Comunque credo che i contenuti non ci siano ancora sullo store perciò codice preordine e season non vanno. Farò una prova poco dopo mezzanotte.

9/9/9/8 da Famitsu

Brutto brutto, huh

Son sicuro che sia un bel gioco ma il fatto che arrivati a questo punto non vedere implementato ALMENO l’HDR mi sembra una cacata pazzesca....

Scrin ha detto:
Bandai mi ha risposto:
Nascondi Contenuto Ciao Claudio,

Un carissimo saluto,   Essenzialmente, parrebbe che ad Amazon sono delle scimmie e che i codici li mandano dopo l'uscita.
A questo punto aspetto domani per vedere se Amazon invia questi codici sennò chiamerò di nuovo il servizio clienti

ragazzi chi vuole fare con me il trofeo di vincere 1 battle royale? aggiungetemi pure x giocare in squadra online...ci sono stasera

Io ci sto giocando ma quante missioni sono? Lo sto giocando alla mod piu’ difficile e in 2 ore ne ho fatte gia 3.....

9/9/9/8 da Famitsu

Brutto brutto, huh
Ma veramente nel 2019 c'è ancora qualcuno che considera le recensioni di Famitsu per giochi nipponici? :rickds:  A FFXIII diedero 10/10/10/9 se per questo eh, meno di 35/40 per un gioco jap dev'essere ingiocabile o quasi per loro  :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma veramente nel 2019 c'è ancora qualcuno che considera le recensioni di Famitsu per giochi nipponici? :rickds:  A FFXIII diedero 10/10/10/9 se per questo eh, meno di 35/40 per un gioco jap dev'essere ingiocabile o quasi per loro  :rickds:
Vabbè ma cacchio, pure se sono di manica larga di quanto potrebbero allungarsi?

Ipotizza un più realistico 8/8/9/7, e via :asd:

Ma effettivamente FFXIII è putrido, il XIII-2 è brutto come la morte e i giapponesi hanno ripreso a cacciare balene... :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro