Io ho iniziato giusto questa sera dopo aver fatto un po di campagna (missione 5), cmq, l'on line non è brutto, anzi, a me diverte e con amici sicuramente sa regalare divertimento, secondo me da soli dopo un po scassa, ma ad esempio ho giocato con un amico e ci siamo divertiti, ovviamente se volete aggiungetemi o datemi la vostra Id che vi aggiungo e magari si fa un gruppetto.
Detto questo, on line si farmano un sacco di punti per fare acquisti, si possono sbloccare molto più velocemente le cose, il che è un bene, il fatto è che le prime partite le ho prese malissimo, sono riuscito a fare giusto qualche kill, ma vedo manovre evasive assurde e avvolte arrivano una quantità di missili che evitarli mi sembra quasi impossibile, vero è che ho giocato contro gente che avei già aerei spessissimi sicuramente con molte migliorie che facilitano l'aggancio e aumentano i raggio di lock dei nemici, perché veramente io faccio fatica ma vedo che altri sono dei mostri. Credo sia questione di tempo, giocare e giocare fino ad apprendere bene le manovre e qualche tattica, per il resto gioco promosso al momento, la campagna è ****, il feeling è bello, tecnicamente mi piace molto su PS4 PRO, ma per dare un giudizio più certo aspetto di finire almeno la campagna. Se vi va aggiungetemi come dicevo