PS4 Ace Combat 7: Skies Unknown

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Mezzo milione di copie vendute in un mese nella sola Asia! Probabilmente con il resto del mondo sarà già vicino al milione di copie vendute, gran bel risultato in un solo mese e considerando la grande concorrenza di uscite in questo periodo
vendite meritate :gab:

Mi chiedo perché tutto questo tempo per una missioncina che se durerà quaranta minuti sarà grasso che cola.

Scan Famitsu:

tumblr_pzh49oLjki1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_pzh49oLjki1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_pzh49oLjki1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_pzh49oLjki1vsb5ezo4_1280.jpg

Recuperato oggi a €9.98 da GS dando in permuta Dark Souls 2 avendolo già nella trilogy e quindi doppio :sisi:

Recuperato oggi a €9.98 da GS dando in permuta Dark Souls 2 avendolo già nella trilogy e quindi doppio :sisi:
Spiegami questa cosa pls, c'è qualche offerta particolare tipo 1x1 + 9.99€?

Spiegami questa cosa pls, c'è qualche offerta particolare tipo 1x1 + 9.99€?
Ho utilizzato il premium pass usato (ora non più disponibile). Ad ogni modo ora c'è quello del nuovo anno che funziona così:

Paghi €30 (€25 se hai già la tessera di livello 3) ed hai:

- Tessera di livello 3

- buono da €10 spendibile subito in negozio

- x3 buoni pass

I 3 buoni sono utilizzabili in questi due modi:

- porti un gioco usato da loro venduto in versione usata ad almeno €24.98 e puoi acquistare qualsiasi titolo PS4 usato a €9.98

- porti un gioco usato valido per le promozioni e puoi prenotare qualsiasi gioco (prezzo massimo €74.98) o acquistare un titolo in versione nuova a €19.98 

Ultima modifica da un moderatore:
'nsomma nessuno qui nel forum l'ha giocato sto capitolo? com è? l'ultimo che giocai fu quello ps3

'nsomma nessuno qui nel forum l'ha giocato sto capitolo? com è? l'ultimo che giocai fu quello ps3
Mi unisco raga, chi lo ha giocato dica com'è  :asd:

Conservo bei ricordi con

Ace Combat 2

Ace Combat Distant Thunder

Ace Combat Squadron Leader

Ace Combat Belkan War 

:bruniii: :ivan:

Io l'ho giocato e finito due volte sbloccando tutti gli aerei.

Il gioco secondo me è valido, tralasciando la trama in cui siamo un Pilota infilato di forza nel mezzo di una guerra che non gli appartiene, il resto è godibilissimo (anche se secondo me non è molto chiara :asd: ) Le missioni sono una ventina, alcune simile tra di loro altre no e la quantità di aerei e potenziamenti (bombe, missili, razzi e parti di "equip") è notevole.
Selezionando le difficoltà superiori il gioco guadagna in difficoltà e con un pò di pratica si ottengono combattimenti abbastanza avvicenti.

La colonna sonora fa il suo dovere e la qualità grafica è decisamente buona. I dettagli a terreno sono un pò scarni ma gli aerei sono fatti molto bene e non ci sono sbavature grossolane.

Insomma, sui 30€ è un titolo da prendere assolutamente se chi come me ha iniziato la serie da Air Combat per ps1 :asd:

Io l'ho giocato e finito due volte sbloccando tutti gli aerei.

Il gioco secondo me è valido, tralasciando la trama in cui siamo un Pilota infilato di forza nel mezzo di una guerra che non gli appartiene, il resto è godibilissimo (anche se secondo me non è molto chiara :asd: ) Le missioni sono una ventina, alcune simile tra di loro altre no e la quantità di aerei e potenziamenti (bombe, missili, razzi e parti di "equip") è notevole.
Selezionando le difficoltà superiori il gioco guadagna in difficoltà e con un pò di pratica si ottengono combattimenti abbastanza avvicenti.

La colonna sonora fa il suo dovere e la qualità grafica è decisamente buona. I dettagli a terreno sono un pò scarni ma gli aerei sono fatti molto bene e non ci sono sbavature grossolane.

Insomma, sui 30€ è un titolo da prendere assolutamente se chi come me ha iniziato la serie da Air Combat per ps1 :asd:
Ciao, volevo sapere, non avendo mai giocato a un capitolo della serie come livello di difficoltà com' è ? Perchè odio i giochi difficili e frustranti, ho preso Crash Team Racing nitro fueled pensando fosse un gioco semplice e invece ho scoperto che è davvero troppo tecnico e frustrante per i miei gusti :hmm:
Grazie.

Interessa anche me,siamo sui livelli di hawx o e roba come il capitolo precedente?

Ciao, volevo sapere, non avendo mai giocato a un capitolo della serie come livello di difficoltà com' è ? Perchè odio i giochi difficili e frustranti, ho preso Crash Team Racing nitro fueled pensando fosse un gioco semplice e invece ho scoperto che è davvero troppo tecnico e frustrante per i miei gusti :hmm:
Grazie.
Io non ho provato con questo set (l’ho completato a difficile, ho giocato online e lo sto rigiocando ad ace), ma presumo che con i comandi semplificati e a facile sia affrontabile.

Tuttavia senza dubbio ci sono alcune missioni dove è richiesta più precisione/abilità, non tutte ma 2/3 casi sicuramente,

Io non ho provato con questo set (l’ho completato a difficile, ho giocato online e lo sto rigiocando ad ace), ma presumo che con i comandi semplificati e a facile sia affrontabile.

Tuttavia senza dubbio ci sono alcune missioni dove è richiesta più precisione/abilità, non tutte ma 2/3 casi sicuramente,
Non voglio giocare a facile :D a normale è difficile ? Quante ore dura la campagna ?

Non voglio giocare a facile :D a normale è difficile ? Quante ore dura la campagna ?
A normale è tendenzialmente più difficile rispetto ad altri giochi.

Dipende molto dalla scelta degli aerei e nel sbloccare quelli giusti/prendere quelli giusti rispetto alla missione.

La campagna dura sulle 10 ore ma ha molta rigiocabilità (molti aerei da sbloccare, possibilità di scegliere la singola missione, aerei nemici segreti da abbattere ecc).

Possibile che sto gioco non scenda sotto i 30 ? E' uscita da un p'ò, molti titoli usciti dopo si trovano già a 20-25 ! :hmm: Ovviamente parlo dell' edizione retail dato che odio il digitale, su Amazon sta ancora sui 39 mi pare, la versione U.K. costa meno ma non è multilingua, quindi bisogna prenderlo per forza italiano (a meno di non conoscere bene l' inglese)

Possibile che sto gioco non scenda sotto i 30 ? E' uscita da un p'ò, molti titoli usciti dopo si trovano già a 20-25 ! :hmm: Ovviamente parlo dell' edizione retail dato che odio il digitale, su Amazon sta ancora sui 39 mi pare, la versione U.K. costa meno ma non è multilingua, quindi bisogna prenderlo per forza italiano (a meno di non conoscere bene l' inglese)
Io l'ho preso a 20€ retail durante il black friday  :unsisi:

L'ho trovato a 20€ nuovo retail che dite è da prendere se non gioco un titolo di aerei da tanti anni ma cerco una buona trama di guerra stile Top Gun?

In longevità com'e' messa la campagna e soprattutto è un gioco accessibile o siamo al livello simulativo dei flight simulator? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro