Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe essere la prima "uscita" della squadriglia Spare giusto? In ogni caso, concentrati sugli obiettivi di terraQualche consiglio per superare la maledetta missione numero 6?Arrivo sempre a poche centinaia di punti per il traguardo e poi scade il tempo...![]()
Quanto ti é durato?Preso non ricordo quando ed a poco sullo storie, l'ho giocato totalmente scazzato, saltando tutte le cutscene e con la difficoltà minore, terminate le 20 missioni, subito cancellato.
La ricordavo più divertente come saga.
Facendo una media di 20/25 minuti a missione direi intorno alle 8 ore.Quanto ti é durato?
Secondo me lo hai giocato troppo di fretta... Ricomincialo a difficoltà Normale, guardati e goditi le cutscene... La storia non è ai livelli di Ace Combat: Zero o del 5, ma è comunque molto godibilePreso non ricordo quando ed a poco sullo storie, l'ho giocato totalmente scazzato, saltando tutte le cutscene e con la difficoltà minore, terminate le 20 missioni, subito cancellato.
La ricordavo più divertente come saga.
Sicuramente è stato il modo peggiore per giocarlo, ne sono consapevole, ma era un periodo così. Vedrò di dargli una seconda possibilità nei periodi di magra, anche se, come detto, non l'ho trovato divertente, anzi anche leggermente frustrante.Secondo me lo hai giocato troppo di fretta... Ricomincialo a difficoltà Normale, guardati e goditi le cutscene... La storia non è ai livelli di Ace Combat: Zero o del 5, ma è comunque molto godibile... Io personalmente l' ho apprezzato molto...
Su PS5 gira a 60 fps ?![]()
Il moderatore Giamast ha scritto questo un paio di pagine indietro :No, non ha nessun upgrade
Io sto aspettando il due, quando esce plz![]()
Allora forse l'ho giocato prima che venisse implementatoIl moderatore Giamast ha scritto questo un paio di pagine indietro :
"Gira a 60FPS fissi grazie alla boost mode della console, risolvendo i problemi di frame della versione PS4 base"
Allora forse l'ho giocato prima che venisse implementato![]()
Il gioco va semplicemente ad un frame sbloccato, viaggiando constatemene tra i 30 e 55 in modo instabile, quindi su pro, e ancora meglio su 5, va a 60 fissi.Il moderatore Giamast ha scritto questo un paio di pagine indietro :
"Gira a 60FPS fissi grazie alla boost mode della console, risolvendo i problemi di frame della versione PS4 base"