PS4 Ace Combat 7: Skies Unknown

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Qualche consiglio per superare la maledetta missione numero 6?Arrivo sempre a poche centinaia di punti per il traguardo e poi scade il tempo... :bruniii:

Qualche consiglio per superare la maledetta missione numero 6?Arrivo sempre a poche centinaia di punti per il traguardo e poi scade il tempo... :bruniii:
Dovrebbe essere la prima "uscita" della squadriglia Spare giusto? In ogni caso, concentrati sugli obiettivi di terra :sisi:, senza pensare ai caccia nemici... Scegli quindi un aereo con arma speciale aria/terra :sisi:... Se hai i DLC e puoi scegliere l' ADF-01 vai di FAEB :asd:

Preso non ricordo quando ed a poco sullo storie, l'ho giocato totalmente scazzato, saltando tutte le cutscene e con la difficoltà minore, terminate le 20 missioni, subito cancellato.
La ricordavo più divertente come saga.

Preso non ricordo quando ed a poco sullo storie, l'ho giocato totalmente scazzato, saltando tutte le cutscene e con la difficoltà minore, terminate le 20 missioni, subito cancellato.
Quanto ti é durato?

l'ho recuperato a 10/15 nuovo, tempo fa, ma non ancora iniziato, e che ricordi Ace Combat 2 su PS1 consumato e poi la trilogia sulla PS2:bruniii:

Secondo me lo hai giocato troppo di fretta... Ricomincialo a difficoltà Normale, guardati e goditi le cutscene... La storia non è ai livelli di Ace Combat: Zero o del 5, ma è comunque molto godibile :sisi:... Io personalmente l' ho apprezzato molto...

Secondo me lo hai giocato troppo di fretta... Ricomincialo a difficoltà Normale, guardati e goditi le cutscene... La storia non è ai livelli di Ace Combat: Zero o del 5, ma è comunque molto godibile :sisi:... Io personalmente l' ho apprezzato molto...
Sicuramente è stato il modo peggiore per giocarlo, ne sono consapevole, ma era un periodo così. Vedrò di dargli una seconda possibilità nei periodi di magra, anche se, come detto, non l'ho trovato divertente, anzi anche leggermente frustrante.

OP

No, non ha nessun upgrade :sadfrog:

Io sto aspettando il due, quando esce plz :bruniii:
Il moderatore Giamast ha scritto questo un paio di pagine indietro :
"Gira a 60FPS fissi grazie alla boost mode della console, risolvendo i problemi di frame della versione PS4 base"

"Gira a 60FPS fissi grazie alla boost mode della console, risolvendo i problemi di frame della versione PS4 base"
Allora forse l'ho giocato prima che venisse implementato :hmm:

Allora forse l'ho giocato prima che venisse implementato :hmm:
Il gioco va semplicemente ad un frame sbloccato, viaggiando constatemene tra i 30 e 55 in modo instabile, quindi su pro, e ancora meglio su 5, va a 60 fissi.

Finalmente l' ho preso ! Nuovo a 17€ non potevo lasciarlo li ! :nev:Non so come mai ma è il mio primo Ace Combat, lo sto giocando su PS5, l' ultimo titolo dello "stesso genere" è stato Star Wars Squadrons su series X :sisi: troppo simulativo per i mei gusti.
Devo dire che sto facendo parecchia fatica a pilotare il caccia F16, ho messo comandi semplificati, devo far pratica, poi essendo sottotitolato spesso non faccio in tempo a leggere i testi e poi li hanno fatti bianchi e quando sono tra le nuvole non si vedono :ehh:

Non riesco a superare la missione 5 ! :bah!: Ci sono troppi bombardieri da abbattere, difficoltà davvero mal calibrata :

Pubblicità
Pubblicità
Indietro