XSoft
Divinità
- Iscritto dal
- 27 Nov 2009
- Reazioni
- 815
Il primo... air combat. Che ricordi.. quante ore ci ho passatoConsegnato! (amazon)
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il primo... air combat. Che ricordi.. quante ore ci ho passatoConsegnato! (amazon)
![]()

Che bella collezione,purtroppo a casa mi sono rimasti solo quelli per ps2Consegnato! (amazon)
![]()
)
Il 7 è stato il mio primo Ace Combat e purtroppo non sono mai riuscito a finirlonon avevo mai giocato alla saga e a questo genere,ho fatto 5 orette e devo dire che mi sta prendendo molto,c'è il giusto equilibrio tra cutscene e missioni,non entrerà tra i miei giochi preferiti ma mi sta piacendo molto perché è impegnativo,ma lascia manovre anche da gioco arcade per dare spazio ai neofiti come me.Ha un ottimo comparto grafico in generale su pc,anche se delle volte la resa da vicino delle zone a bassa quota sono un pò così così,però pazienza (a volte sembra proprio che non abbia caricato le texture per quanto è in bassa definizione)
non riuscivo a passare una missione a tempo dove dovevo presidiare una base e abbattere gli aerei nemici, quindi non spenderei mai 80€ per un gioco che potrei non riuscire a finire.guarda io quelli che ho giocato dal 3 in poi li ho finiti tutti,l'unico che non ho avuto modo di finire è il 7 per lo stesso motivoIl 7 è stato il mio primo Ace Combat e purtroppo non sono mai riuscito a finirlonon riuscivo a passare una missione a tempo dove dovevo presidiare una base e abbattere gli aerei nemici, quindi non spenderei mai 80€ per un gioco che potrei non riuscire a finire.
e molti si sono piantati lì perché non si aveva l'aereo adatto 

Si guadagni meno punti.Ma tra la modalità storia e quella missione libera c'è differenza negli MRP guadagnati? Sto facendo una seconda giocata per sbloccare aerei e gradi S.

potevamoessere un milione e uno invece non vuoi essere del Joker TeamAzz, ottimo!Ogni volta che entro in questo topic mi viene una scimmia terribile ma devo resistere che dalla prossima settimana sarà rovinato con gli acquisti.![]()