Ufficiale ACF Fiorentina

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 115614
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
oddio, secondo me avete fatto un buonissimo mercato:
  • in difesa l'aver tenuto comuzzo è stato ottimo per voi (credo però solo rimandato di 6 mesi il trasferimento), e sono stati ceduti quei giocatori che ormai erano fuori dal progetto
  • il centrocampo è stato rinforzato davvero tanto aggiungendo le geometrie di fagioli e la fisicità e la freschezza di un prospetto davvero interessante come ndour
  • in attacco zaniolo, se non si fa male, è decisamente migliore rispetto a sottil, ma senza ombra di dubbio, forse manca un vice kean a dispetto delle tante mezze punte che ci sono

comunque kean questa estate al viola park è stato stroncato perchè al giochino del tiro al bersaglio aveva fatto vincere una bambina, gente che lo perculava, i titoli sulla stampa

tra campionato, qualificazioni, conference e coppa italia ha messo su 19 reti

e continuo a ribadire che sia un giocatore normale ma messo a suo agio dalla squadra.

comunque ieri grande spirito di sacrificio ed scattata la scintilla, c'è da chiedersi perchè dei black out in alcune partite più abbordabili, tolto il napoli nettamente superiore, abbiamo perso punti a con monza, udinese, venezia e compagnia contatanti, bastavano un paio di punti in più con queste per essere un po' più ottimisti

Stagione finita per Gudmonsson e anche probabilmente l'avventura viola, visto che 99,99999% non verrà riscattato e verrà rispedito a calci in culo a Genova.
Che flop colossale, questo entra nella storia come uno dei pacchi più grossi

Onore alla Fiorentina che ha fatto la partita nonostante foste belli spompati.

Basta, ma perché va ancora avanti, doveva andarsene a ottobre ed è ancora qui, ma perché non lo mandano via, è davvero umiliante...

Basta, ma perché va ancora avanti, doveva andarsene a ottobre ed è ancora qui, ma perché non lo mandano via, è davvero umiliante...
la cosa più umiliante sono le dichiarazioni post partita, cosa che sono di uno scandaloso assurdo.

questi si dicano contenti della partita e come leggevo giustamente oggi sui social, anche da napoli, si chiedano se a Firenze l'abbiamo vista bene, giustamente prendendoci per il culo perchè se finiva con una differenza più netta, specie nel primo tempo, non ci sarebbe stato nulla da dire per quanto visto in campo.

la squadra è migliore dello scorso anno, anche se a mio avviso ci sono delle lacune per determinati ruoli, ma è sempre un patire, così non è nemmeno piu divertente seguire il calcio, perdi non hai niente su cui discutere perchè quando succede lo meritiamo.

comunque mettiamoci il cuore in pace perchè se mandano via palladino, ormai a fine stagione, questi minimo virano su gente come de rossi, aquilani e via dicendo

ma per capire la situazione io invito a guardare la fiorentina quando vinceva, tolte un paio di partite in cui sono andate particolarmente bene le cose in generale abbiamo sempre vinto grazie ai singoli, un gol di kean, un paio di parate di de gea, ma il gioco ha sempre latitato
Post automatically merged:

Gomez era partito bene, poi ha avuto l'infortunio e ha giocato pochissimo.
Gudmonsson non ha scusanti, è scarso e basta.
gudmonson ha avuto piu infortuni quest'anno che in tutta la sua carriera, non hai mai trovato continuità e quel "bischero" palladino lo ha fatto giocare con il contagocce spezzoni di partite ormai andate, nonostante ciò con un minutaggio ridicolo sulle spalle e tutte le problematiche del caso risulta uno dei giocatori piu influenti della squadra per gol, assist e rigori procurati.

da statistiche questo ha giocato 926 minuti in stagione, ovvero 10 partite, disseminate in 21 partite diverse, il che lascia dire il poco minutaggio a disposizione, ha realizzato 6 gol e un assist (tra coppe e campionato), ha buoni numeri, se solo avesse avuto un allenatore capace.

giudicarlo in base a spezzoni tra un infortunio e un altro è impossibile

Ultima modifica:
Eppure, in tutta onestà, ieri non mi siete sembrati così terribili, anzi. Nel secondo tempo mi è sembrata più in palla la Fiorentina. Poi venivate da una partita di Conference sudatissima ravvicinata a quella col Napoli. Ci prendiamo i 3 punti e ce li godiamo, ma onestamente, come squadra più fresca, avremmo dovuto avere un vantaggio più largo (lasciando perdere col sbagliati come quello di Simeone alla fine) ed invece avete pure rischiato di pareggiarla.

A Manchester buttano giù l'Old Trafford senza troppe manfrine ma a Firenze "GNOOOOOOO LE SCALE ELICOIDALI"

A Manchester buttano giù l'Old Trafford senza troppe manfrine ma a Firenze "GNOOOOOOO LE SCALE ELICOIDALI"
Le scale elicoidali, la pensilina a sbalzo, l'occhio della madre, la carrozzella col bambino... Intoccabile.

io avrei tirato giù tutto ma è indubbiamente una delle opere ingegneristiche piu importanti dei primi del '900 quindi tutelata, è inutile incazzarsi, non le fanno buttare già cose così in italia.

detto ciò con una politica un po' lungimirante, sarebbe stata fatta un altra tipologia di recupero del franchi adibendolo ad un altro utilizzo, per me l'esempio piu sapiente di rivalorizzazione di uno stadio viene dall'inghilterra dove hanno trasformato il vecchio stadio dell'arsenal, che aveva le stesse problematiche del franchi per quanto riguadava le tutele, in un condominio con strutture ultra leggere, metalli, vetri e legno, in mnaniera tale da lasciare inalterata la struttura originale rendendola evidente e soprattutto, volessero, un giorno anche recuperabile. ma qui siamo in italia.

una curiosità, la pensilina a sbalzo progettata da nervi che una delle opere piu avanguardistiche dell '900 ha una stua versione più piccola e sempre progettata dallo stesso nervi, il distributore in via baracca, mi è capitato di doverci fare dei lavori è non sapete le rogne :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Spiace per l’uscita ma la difesa è troppo scarsa ed inesperta. La Fiorentina ha un mix di giocatori forti con grande esperienza, altri ottimi ma alcuni elementi sono proprio scarsi…

l'unica notizia buona da questi diversi mesi a questa parte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro