Ufficiale ACF Fiorentina

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 115614
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma Veretout è venuto a Napoli per fare la proposta di matrimonio alla ragazza? :asd: Per caso ce lo state vendendo?

è tornato Montelluzzo oddio :rickds:

Mi dispiace per voi

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Il fatto è che con lui hanno fatto tre 4° posti di fila, che per loro sfortuna sono stati inutili a causa del ranking e dei 3 posti in Champions. Però ecco, non penso abbiano un brutto ricordo, giocavano pure bene.

E dimenticavo la semifinale di europa persa contro il siviglia

Hacking ha detto:
Il fatto è che con lui hanno fatto tre 4° posti di fila, che per loro sfortuna sono stati inutili a causa del ranking e dei 3 posti in Champions. Però ecco, non penso abbiano un brutto ricordo, giocavano pure bene.
E dimenticavo la semifinale di europa persa contro il siviglia
Ho ancora in mente i disastri fatti da noi. Una delle peggiori sciagure della storia del Milan. Mettendoli a confronto nella stessa stagione, Gattuso sembrava Klopp.

Ahaha, vabbè, la stagione è già buttata, auguri :asd:  

Ho ancora in mente i disastri fatti da noi. Una delle peggiori sciagure della storia del Milan. Mettendoli a confronto nella stessa stagione, Gattuso sembrava Klopp.

This, Gattuso al confronto davvero è Klopp o Guardiola.

Ultima modifica da un moderatore:

Si si per carità, dal punto di vista dei milanisti lo capisco. Cmq mi sono ricordato pure della finale di coppa italia persa contro il napoli. Insomma non male col materiale a disposizione :asd:

Ahaha, vabbè, la stagione è già buttata, auguri :asd:  

This, Gattuso al confronto davvero è Klopp o Guardiola.
Perché, perché, perché dici queste cose quando dobbiamo ancora giocare una partita decisiva contro la Fiorentina?  :facepalm:

Perché, perché, perché dici queste cose quando dobbiamo ancora giocare una partita decisiva contro la Fiorentina?  :facepalm:
Ma va, figurati se non li battete suvvia :asd:  , c'è troppo divario tecnico, tolto Chiesa e Muriel gli altri sono tutti inferiori ai vostri.

Ma va, figurati se non li battete suvvia :asd:  , c'è troppo divario tecnico, tolto Chiesa gli altri sono tutti inferiori ai vostri.
Usi la seconda persona plurale per smarcarti dal fatto che con queste parole stai condannando il Milan ad essere umiliato dai viola? :rickds:

Sappi che se perdiamo con loro e non andiamo in Champions per quella singola partita ti considererò responsabile quasi quanto quelle pippe che mandiamo in campo.  :ahsisi:

Usi la seconda persona plurale per smarcarti dal fatto che con queste parole stai condannando il Milan ad essere umiliato dai viola? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gifSappi che se perdiamo con loro e non andiamo in Champions per quella singola partita ti considererò responsabile quasi quanto quelle pippe che mandiamo in campo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dai su, vedremo poi chi aveva ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Già inciso nella pietra che i primi tre punti li facciate col milan

Velvet90 ha detto:
Un altro chiodo sulla bara chiamata serie B.
Grazie della Valle.
Ma è impossibile che andate in B, dai su, basta un pareggio di Empoli e Udinese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Le prossime due si perdono, la squadra è allo sbando più totale. Dipende tutto da cosa farà l'empoli.

Cosa dicevate? Abbiamo un piede e mezzo in B.
Basta un pareggio in casa col Genoa, tra l'altro se l'Empoli perde a San Siro un pareggio tra Fiorentina e Genoa salverebbe entrambe

Basta un pareggio in casa col Genoa, tra l'altro se l'Empoli perde a San Siro un pareggio tra Fiorentina e Genoa salverebbe entrambe
Esatto, è assurdo se andate in B, Montella comunque colpisce ancora, dove va fa solo danni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro