Ufficiale ACF Fiorentina

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 115614
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il West Ham ha giocato peggio, ma intanto ha vinto e non ho visto calcio champagne da parte della Fiorentina, non ho visto un tiro pericoloso da parte della viola :sisi:

Ma sei venuto qui a prendere per il culo? No perché non è serata

E' così, avete fatto due tiri in porta in bocca al portiere, sinceramente mi aspettavo molto di più visto certi risultati subiti dal West Ham in Premier Legue :unsisi:

La Conference ha senso per le squadre piccole, sull'Europa League concordo con te
Non so, per me anche una squadra piccola direbbe "ho vinto battendo la dodicesima inglese, la nona spagnola, la settima tedesca, la decima francese"...sí per carità, é una soddisfazione peró boh.

E quel pagliaccio italoamericano sta facendo di tutto per farmi disinnamorare della viola.
Che poi tutto sommato non si può neanche dire che non abbiate speso ma vi ha riempito di una quantità tale di brocchi che forse solo Mirabelli avrebbe saputo fare di peggio. Ed i Chiesa e gli Vlahovic da vendere a furia di prendere brocchi finiscono...

La Conference ha senso per le squadre piccole, sull'Europa League concordo con te
Infatti secondo me l'accesso in Conference dovrebbe essere riservato solo alle squadre di quei campionati che la Champions non la vedono manco col binocolo.

E' così, avete fatto due tiri in porta in bocca al portiere, sinceramente mi aspettavo molto di più visto certi risultati subiti dal West Ham in Premier Legue :unsisi:
Cosa ti aspettavi da una squadra che schiera Kouame e Ranieri in una finale?
Il livello di questa squadra questo è, se fino a due stagioni fa ci salvavamo all'ultima giornata con delle combine non è che diventiamo il Barcellona.
Ci siamo trovati in due finali non per merito ma per il caso, e questo succede.
Come purtroppo farà anche l'Inter in Champions eh, ma almeno qualche gioia loro se la sono levata

La Fiorentina ha giocato meglio, più attenta in difesa, più presente nel gioco e nelle conclusioni, hanno fatto più di 2 tiri. Che poi il West Ham abbia vinto, che il calcio sia fatto di episodi, che i gol contano e basta ok, però...lo dico da non tifoso viola, avrebbero meritato la coppa quanto gli inglesi.

La Fiorentina ha giocato meglio, più attenta in difesa, più presente nel gioco e nelle conclusioni, hanno fatto più di 2 tiri. Che poi il West Ham abbia vinto, che il calcio sia fatto di episodi, che i gol contano e basta ok, però...lo dico da non tifoso viola, avrebbero meritato la coppa quanto gli inglesi.
A mio avviso la Fiorentina l'avrebbe meritata più degli inglesi, ma l'ingenuità difensiva nel finale stride parecchio con quel "più attenta in difesa". :sisi:

Che poi tutto sommato non si può neanche dire che non abbiate speso ma vi ha riempito di una quantità tale di brocchi che forse solo Mirabelli avrebbe saputo fare di peggio. Ed i Chiesa e gli Vlahovic da vendere a furia di prendere brocchi finiscono...
In cessioni sono stati fatti capolavori, perché obbiettivamente Vlahovic e Chiesa sono dei pacchi assurdi (il secondo probabilmente a causa dell'infortunio, non lo sapremo mai come sarebbe andata).
Ma anche lì onestamente mi piacerebbe sapere dove finiscono i meriti della dirigenza viola e dove inizia la scarsa lungimiranza della Juventus.
E visti i risultati in entrata tendo a pensare più alla seconda.
Un po' come la scena dei Simpson con Burns che si rende conto di come Homer sindacalista non sia un genio

Ma scusate non capisco questo astio nei confronti della Conference :morristenda:
A me i top club tipo Real Madrid, Barcellona stanno sul ca.zzo. La Champions se non hai un sacco di soldi non la vinci, per l'Europa League servono giocatori abituati alle competizioni.
Il West Ham arrivando 14° si gioca l'Europa Legue l'anno prossimo

Avrebbe chiaramente meritato di più la Fiorentina, ma poi prendendo 2 gol così, semi regalati, diventa durissima. Mandragora poi si è mangiato un rigore in movimento :facepalm2:

Ma scusate non capisco questo astio nei confronti della Conference :morristenda:
A me i top club tipo Real Madrid, Barcellona stanno sul ca.zzo. La Champions se non hai un sacco di soldi non la vinci, per l'Europa League servono giocatori abituati alle competizioni.
Per me è un trofeo tendenzialmente inutile perché ha di solito 3-4 squadre molto superiori alle altre (di solito quelle dei 4 campionati maggiori) che veleggiano tranquillamente fino alla finale. Avrebbe più senso se fosse una coppa dei campionati minori secondo me, così sembra solo una competizione per far vincere qualcosa alla classe media inglese/italiana/tedesca/spagnola

Non è astio, è indubbio che la Conference un perché ce l'abbia. La mia domanda è: è giusto che tra le partecipanti ci siano squadre che militano in campionati dove per qualificarsi in Champions "basta" arrivare quarti?

Tra l'altro stasera è stata l'ultima partita per una marea di gente

Milenkovic va al Napoli

Amrabat al Barcellona

Gonzalez in premier

Saponara si svincola

Jovic si svincola

Igor al Fulham

Bonaventura pare si ritiri

Italiano va al Napoli

L'ossatura della squadra sparisce completamente, l'ennesima ripartenza da zero di questa delirante gestione Commisso. Chissà quanto se la starà ridendo AdV

La Fiorentina non meritava di perdere, poi i tifosi del West Ham davvero vergognosi. Non oso immaginare cosa sarebbe successo se avessero perso. Certo che farsi fare un gol del genere al novantesimo ti taglia le gambe.

Concludo questa serata veramente amara, la più amara da quando seguo il calcio, con una frase che credo e spero sia per tutti esplicativa del mio stato d'animo.

Tappami. Tappami se tu mi voi bene

La Fiorentina non meritava di perdere, poi i tifosi del West Ham davvero vergognosi. Non oso immaginare cosa sarebbe successo se avessero perso. Certo che farsi fare un gol del genere al novantesimo ti taglia le gambe.
Surreale il modo in cui ha perso, il West Ham non ha fatto praticamente nulla.

capisco tutto e gli allenatori che si giocano le partite sono sempre meglio dei catenacciari, però non puoi in una finale, sul 1-1 al 90°, stare con la difesa a metà campo per la madonna

Pubblicità
Pubblicità
Indietro