Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sei venuto qui a prendere per il culo? No perché non è serataIl West Ham ha giocato peggio, ma intanto ha vinto e non ho visto calcio champagne da parte della Fiorentina, non ho visto un tiro pericoloso da parte della viola![]()
Ma sei venuto qui a prendere per il culo? No perché non è serata
Non so, per me anche una squadra piccola direbbe "ho vinto battendo la dodicesima inglese, la nona spagnola, la settima tedesca, la decima francese"...sí per carità, é una soddisfazione peró boh.La Conference ha senso per le squadre piccole, sull'Europa League concordo con te
Che poi tutto sommato non si può neanche dire che non abbiate speso ma vi ha riempito di una quantità tale di brocchi che forse solo Mirabelli avrebbe saputo fare di peggio. Ed i Chiesa e gli Vlahovic da vendere a furia di prendere brocchi finiscono...E quel pagliaccio italoamericano sta facendo di tutto per farmi disinnamorare della viola.
Infatti secondo me l'accesso in Conference dovrebbe essere riservato solo alle squadre di quei campionati che la Champions non la vedono manco col binocolo.La Conference ha senso per le squadre piccole, sull'Europa League concordo con te
Cosa ti aspettavi da una squadra che schiera Kouame e Ranieri in una finale?E' così, avete fatto due tiri in porta in bocca al portiere, sinceramente mi aspettavo molto di più visto certi risultati subiti dal West Ham in Premier Legue![]()
La Fiorentina ha giocato meglio, più attenta in difesa, più presente nel gioco e nelle conclusioni, hanno fatto più di 2 tiri. Che poi il West Ham abbia vinto, che il calcio sia fatto di episodi, che i gol contano e basta ok, però...lo dico da non tifoso viola, avrebbero meritato la coppa quanto gli inglesi.E' così, avete fatto due tiri in porta in bocca al portiere, sinceramente mi aspettavo molto di più visto certi risultati subiti dal West Ham in Premier Legue![]()
A mio avviso la Fiorentina l'avrebbe meritata più degli inglesi, ma l'ingenuità difensiva nel finale stride parecchio con quel "più attenta in difesa".La Fiorentina ha giocato meglio, più attenta in difesa, più presente nel gioco e nelle conclusioni, hanno fatto più di 2 tiri. Che poi il West Ham abbia vinto, che il calcio sia fatto di episodi, che i gol contano e basta ok, però...lo dico da non tifoso viola, avrebbero meritato la coppa quanto gli inglesi.
In cessioni sono stati fatti capolavori, perché obbiettivamente Vlahovic e Chiesa sono dei pacchi assurdi (il secondo probabilmente a causa dell'infortunio, non lo sapremo mai come sarebbe andata).Che poi tutto sommato non si può neanche dire che non abbiate speso ma vi ha riempito di una quantità tale di brocchi che forse solo Mirabelli avrebbe saputo fare di peggio. Ed i Chiesa e gli Vlahovic da vendere a furia di prendere brocchi finiscono...
Per me è un trofeo tendenzialmente inutile perché ha di solito 3-4 squadre molto superiori alle altre (di solito quelle dei 4 campionati maggiori) che veleggiano tranquillamente fino alla finale. Avrebbe più senso se fosse una coppa dei campionati minori secondo me, così sembra solo una competizione per far vincere qualcosa alla classe media inglese/italiana/tedesca/spagnolaMa scusate non capisco questo astio nei confronti della Conference
A me i top club tipo Real Madrid, Barcellona stanno sul ca.zzo. La Champions se non hai un sacco di soldi non la vinci, per l'Europa League servono giocatori abituati alle competizioni.
Il West Ham arrivando 14° si gioca l'Europa Legue l'anno prossimo
Non è astio, è indubbio che la Conference un perché ce l'abbia. La mia domanda è: è giusto che tra le partecipanti ci siano squadre che militano in campionati dove per qualificarsi in Champions "basta" arrivare quarti?Ma scusate non capisco questo astio nei confronti della Conference![]()
A me i top club tipo Real Madrid, Barcellona stanno sul ca.zzo. La Champions se non hai un sacco di soldi non la vinci, per l'Europa League servono giocatori abituati alle competizioni.
Il West Ham arrivando 14° si gioca l'Europa Legue l'anno prossimo
Surreale il modo in cui ha perso, il West Ham non ha fatto praticamente nulla.La Fiorentina non meritava di perdere, poi i tifosi del West Ham davvero vergognosi. Non oso immaginare cosa sarebbe successo se avessero perso. Certo che farsi fare un gol del genere al novantesimo ti taglia le gambe.
Davvero poca robaSurreale il modo in cui ha perso, il West Ham non ha fatto praticamente nulla.